-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Bauden
Buongiorno a tutti,
Come da titolo sarei alla ricerca di un auto che utilizzerei principalmente per recarmi dove lavoro ossia al mare l'estate e in montagna l'inverno. Una volta sul posto non percorro molti chilometri anche perchè alloggiato dal mio datore di lavoro a pochi minuti a piedi.
Di fatti sugli ultimi 3 anni ho percorso 20.000 chilometri.
Fra non molto vorrei cambiare macchina soprattutto per ragioni di affidabilità e mi ritrovo dunque un po' perso tra la scelta della macchina e delle possibilità che il mercato odierno propone.
In sé il mio budget é piuttosto confortevole, ma sono combattuto dal fatto di mettere parecchi soldi in una macchina che utilizzerei oggettivamente poco.
Sono piuttosto attirato da una BMW X2 xdrive usata fra 1 anneto con non troppi chilometri sui 35k € (approssimativo eh)
Che insomma mi dia sicurezza e la possibilità di portare sci e parecchia roba visto che insomma abito in funzione del mio luogo di lavoro.
Però ne vale davvero la pena? E poi che faccio cambio spesso macchina o la tengo fino alla fine? Prendo qualcosa più da battaglia e meno chiccosa che fa il suo lavoro e risparmio soldi?
Se potete schiarirmi un po' le idee ve ne sarei riconoscente ?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
3
2
2
Giorni di maggior attività
2 Ott
13
3 Ott
11
4 Ott
1
8 Ott
1
Top Posters For This Question
Vadocomeundiavolo 6 messaggi
Bauden 3 messaggi
Alain 2 messaggi
mariola 2 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Ott 2019
13 messaggi
3 Ott 2019
11 messaggi
4 Ott 2019
1 messaggio
8 Ott 2019
1 messaggio
Messaggi Popolari
mariola
Intanto io non spenderei molti soldi per l'auto nella tua situazione, da come ti descrivi la usi troppo poco perchè ne valga la pena, e mi sembra che tu non abbia una particolare passione. Al pos
ciraw
ma un bello station vagon (che hanno ottima capacità di carico rispetto ai suv) a trazione integrale come un volvo v70, subaru outback, skoda superb sw,...?
TonyH
Così gli stagisti capiscono chi comanda già dal parcheggio
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: