Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io la chiamerei Modena. Omaggio alla tradizione del marchio, legato alla fabbrica che la costruisce, nome italiano ma facile da pronunciare e città nota come culla italiana dei motori. Oppure Alfieri, dato che questa è una supersportiva e che il buon Alfieri era noto come pilota, oltre che come costruttore.

Inviato
10 minuti fa, GL91 scrive:

Io la chiamerei Modena. Omaggio alla tradizione del marchio, legato alla fabbrica che la costruisce, nome italiano ma facile da pronunciare e città nota come culla italiana dei motori. Oppure Alfieri, dato che questa è una supersportiva e che il buon Alfieri era noto come pilota, oltre che come costruttore.

Non puoi, hai Ferrari con la fu 360 Modena.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)

Analizzando i marchi, come stile di font per un'elettrica, vedrei bene MC20; più moderno e lineare. Folgore è scritto nello stile classico, forse è per un altro modello meno particolare. Compaiono anche altri nomi meno probabili come Grecale, Karif, Coromell, Emilia, Ribelle, Nobile

mc20.jpg.0d110f7184aefd808352ccee95a0ed04.jpg

folgore.jpg.e1b7318bd6cf32f3b741804202d8ce42.jpg

Modificato da Auditore
Inviato

per me MC 20 o anche MC XX o MCXX (da non leggere peró come millecinquecentosettanta) opure MSXX

poi peró ci aggiungeranno un nome che rimandi a qualcosa di tecnologico/elettrico et simili..

Inviato
2 ore fa, lukka1982 scrive:

Presentazione a maggio, stasera daranno la preview del nome.

Quindi è il teaser della presentazione del nome!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Adesso, nicogiraldi scrive:

Un teaser è un dettaglio mostrato in anticipo. In questo caso tra un’ora e mezza ti diranno come si chiamerà l’auto.

In realtà visto quanto postato qualche messaggio prima su quanto depositato recentemente, direi che le ipotesi possono essere due o una che raggruppa entrambe.

Inviato
1 minuto fa, nicogiraldi scrive:

sí, anche perché era giusto lato comunicazione sfruttare la data 02-02-2020 alle 20,20

e poi prob un 20 c'é nel nome

Inviato

Folgore secondo me è pensato per un modello BEV, anche se un nome cosi potrebbe evocare rischi di elettrocuzione

☏ BAH-L09 ☏

• Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.