Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

secondo voi prezzo di listino? 

 

considerando che per una 911 decente ci vogliono 150k e mediamente le maserati costano più delle porsche... considerando la Ferrari F8 Tributo è sui 250K... per questa MC20 è plausibile una forchetta 160 k / 200 k? per me si andrà li 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)
1 ora fa, Gengis26 scrive:

Ho chiesto scusa precedente, ad ogni modo meglio se siamo d'accordo sullo stesso punto :)

☏ POCO F1 ☏
 

 

Figurati, qui siamo tra amici non ti preoccupare :thumbup:

 

comunque.........ho chiesto alla conce se hanno del materiale da mandarmi...ma mi hanno risposto che non sono autorizzati a far vedere nulla anche ai clienti, anche in forma privata e senza telefono.

 

Quindi mi fa supporre.....che ci siano delle immagini della vettura definitiva.....qualcuno è in grado di hackerare il server FCA? :-D

 

SCHERZO OVVIAMENTE.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
11 minuti fa, Alain scrive:

secondo voi prezzo di listino? 

 

considerando che per una 911 decente ci vogliono 150k e mediamente le maserati costano più delle porsche... considerando la Ferrari F8 Tributo è sui 250K... per questa MC20 è plausibile una forchetta 160 k / 200 k? per me si andrà li 

Una Ferrari Roma, non in carbonio, con lo stesso livello di potenza sta sui 200k€, dunque non credo che costera meno di 200k€.

Inviato (modificato)
18 minuti fa, Alain scrive:

secondo voi prezzo di listino? 

 

considerando che per una 911 decente ci vogliono 150k e mediamente le maserati costano più delle porsche... considerando la Ferrari F8 Tributo è sui 250K... per questa MC20 è plausibile una forchetta 160 k / 200 k? per me si andrà li 

 

>230K euro messa giù bene come allestimento e personalizzazione. :-(

 

Io mi aspetto un prezzo base di 180k euro, non meno......contando che un Levante Trofeo costa 150k euro. Una F8 che ha un V8 ed è una Ferrari, parte da 230k, fai a metà.....vedrai che partirà da lì..

 

Non può costare oltremodo, poiché non ha un V8, ma neanche troppo poco, poiché darebbe fastidio alle entry Ferrari.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
12 ore fa, Alain scrive:

secondo voi prezzo di listino? 

 

considerando che per una 911 decente ci vogliono 150k e mediamente le maserati costano più delle porsche... considerando la Ferrari F8 Tributo è sui 250K... per questa MC20 è plausibile una forchetta 160 k / 200 k? per me si andrà li 

Per me partirà dai 180k circa..

Inviato

scusate una cosa, forse mi avete già risposto più indietro ma non trovo nulla.....il taglio delle porte fa supporre un'apertura non orizzontale classica, ma un qualcosa tipo Aston MArtina, quini che "guarda" l'alto" una volta aperta o mi sbaglio? Il taglio anteriore è a 45°, o pare di 45 gradi....voi che ne dite?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Postata in questo thread di sicuro no, però effettivamente questa potrebbe essere una buona base per chi volesse cimentarsi con le

dovute modifiche che i muletti lasciano trasparire (base della fiancata per dirne una).

  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.