Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, YouDude scrive:

Ha i fanali posteriori di Giulia se non erro, ergo non è del tutto definitiva come le foto dell'altro giorno lasciavano intendere

Speriamo....

Inviato
Ha i fanali posteriori di Giulia se non erro, ergo non è del tutto definitiva come le foto dell'altro giorno lasciavano intendere
E il motore è il Fire 1000[emoji39]

Povera Italia [emoji854][emoji854][emoji854]

☏ 5024D_EEA ☏

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Inviato
A me tutta zona abitacolo sembra quella della 458 Italia... [emoji849]

☏ SM-G973F ☏

Quindi Maserati ha rubato il progetto ad un concorrente???? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

☏ 5024D_EEA ☏

• Ahah! 1
Inviato
4 ore fa, Drake013 scrive:

A me tutta zona abitacolo sembra quella della 458 Italia... emoji849.png

☏ SM-G973F ☏

Non mi risulta che 458 avesse la vasca centrale in carbonio. Poi si, in qualcosa ricorda le berlinette V8 Ferrari.

Avrà ad ogni modo una identità Maserati ben riconoscibile, forse fin troppo...

• Grazie! 1
Inviato

I cerchi a tre razze............non è una bella idea......non mi sono mai piaciuti...

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
12 hours ago, lukka1982 said:

Non mi risulta che 458 avesse la vasca centrale in carbonio. Poi si, in qualcosa ricorda le berlinette V8 Ferrari.

Avrà ad ogni modo una identità Maserati ben riconoscibile, forse fin troppo...

A me sembrano molti simili, carbonio a parte, vedere zona specchietto e specchietto stesso, senza considerare l'arco del tetto.

5DA27FDD-CF17-469B-AE2C-6867B91AD309.jpeg

Usato. Ferrari 458 Italia auto in vendita a Hengelo (OV ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.