Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come è possibile che siano fatti sfuggire sta roba a 10 ore dalla presentazione 🤦

• Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

CVD. Fuori é splendida, retro un po' anonimo compreso.

Ho dei sentimenti piuttosto contrastanti riguardo agli interni, in alcune foto sembrano tirati via, come se fossero stati disegnati di corsa.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Bella, esterni accattivanti, simpatico il tridente sul lunotto, interni sicuramente più rifiniti della 4C, anche se mi sembra ci siano diversi carryover, il display della 500 e, le bocchette stile ...

Inviato

Ma hanno messo lo stesso schermo da 10 pollici della 500e?

La copertura dell’airbag sul volante l’ho già vista da qualche parte...

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Sono un po' preoccupato, perché così, di primo acchito, mi sembra nata un po' vecchia come stile.

e l'interno sembra la versione aggiornata di 4C (chiaramente al rialzo). Interni tecnici, ma con svariati carryover Alfa Romeo ben visibili.

DEKeXgVMQdKeFrIVd-wMSQ?w=1200&h=830&fm=p

Questo modello doveva inizialmente essere la nuova 8c, giusto?

detto ciò, molto orientata alle performance e i dati dichiarati sembrano confermare che sarà una assoluta goduria da guidare.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.