Vai al contenuto

Lancia e Martini....... un binomio da riprendere!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Perchè la Lancia non potrebbe fare un allestimento speciale della prossima Y HF facendosi sponsorizzare dalla Martini come succedeva negli anni 80??? Cioè creare un fenomeno commerciale, così come è la Mini JCWorks......... fare mechandising ............... etc etc.....

Sapete com'è mi sono stufato del mio cappello Williams-BMW di montoya.............. :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna ritornare a far credere alal gente che acquistare un automobile è un fatto speciale, bisogna ricreare un ambiente di fiducia.......... si può stuzzicare l'interesse del pubblico in molti modi, anche i più stupidi..... che ne so? Mettere una cassa (con una confezione speciale Lancia) di Martini in ogni portabagaglio di Lancia venduta! Vedete la faccia che faranno gli acquirenti!! Poi se la voce si sparge è fatta!

Altra cosa, per un marchio Glamuour come lancia è IMPORTANTISSIMO crearsi un immagine modaiola, allora io riproporrei l'idea della "casa di miss Ypsilon" di Milano in altre città d'Italia, qui a Roma si potrebbe aprire una specie di showroom molto tecnologico a piazza di spagna, su due piani (tanto i negozi sono tutti a due piani) sotto l'esposizione e sopra un bar sponsorizzato martini! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima facciamo tornare il significato di HF e poi magari anche MARTINI. Non vorrei che quel marchio finisse come "elefantino rosso"; un 1.2 da 80cv.

P.S. Martedi mattina RITIRO finalmente la mia ypsiloncina.

Si ha classe solo guidando Italiano

Alfa 75 Lover & Driver

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quale motivo???

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto qualche settimana fa un articolo su Autosprint in cui si diceva, in sostanza, che all'attuale amministrazione della Martini non interessa più il mondo delle corse, anche perchè in realtà era una passione ed un'attività fortemente voluta dal fondatore della società, ormai defunto... :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

.......ma poi che senso avrebbe. :roll:

Lancia - Martini avevano un senso quando con quei colori, le Lancia sbaragliavano le Rally di mezzo mondo.

Adesso sarebbe un'operazione nostalgia che non farebbe altro che suscitare paragoni improbabili: "la 037, quella si che era una Lancia, vinceva ovunque", "La Delta gran macchina, dopo di lei solo insuccessi..." ecc. ecc.

Sarebbe come (anzi peggio) mettere i colori della Alfa Romeo F1 179B su una 147......

1062734270wa1.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.