Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Arriva un nuovo allestimento base per la 208

 

689172571_PEUGEOT208RIBADISCEILSUOSPIRITOINNOVATIVOESIARRICCHISCENELLALLESTIMENTOLIKE(2).png.08e33a0e720bada08128676e60104a2e.png1635021654_PEUGEOT208RIBADISCEILSUOSPIRITOINNOVATIVOESIARRICCHISCENELLALLESTIMENTOLIKE(1).png.1192f3a8c93ac1658e9b5a437fbd1b1b.png723186507_PEUGEOT208RIBADISCEILSUOSPIRITOINNOVATIVOESIARRICCHISCENELLALLESTIMENTOLIKE(3).png.d96fb8d85d6d46c25c4ee01ed9310da2.png

 

Cita

PEUGEOT 208 RIBADISCE IL SUO SPIRITO INNOVATIVO E SI ARRICCHISCE NELL’ALLESTIMENTO LIKE

PEUGEOT 208 continua ad essere al centro dell’attenzione anche in Italia dove ha conquistato finora 60 mila italiani che la guidano apprezzandone le indiscusse doti in fatto di personalità, qualità, tecnologia e piacere di guida. Un modello che ha saputo conquistare anche i giurati che eleggono l’auto dell’anno (nel 2020) e che oggi si evolve e si presenta con l’allestimento Like di ingresso alla gamma ancor più ricco di contenuti che aggiungono ulteriore valore all’offerta.

Un modello che ha portato al debutto il Power of Choice, un concetto centrato sul momento storico che tutti noi stiamo vivendo e che permette ai clienti di scegliere 208 senza sottostare a condizionamenti derivanti dall’alimentazione del motore che si va a scegliere per l’auto destinata ai propri spostamenti: benzina, Diesel o 100% elettrica, in ogni caso 208 è sempre una 208, senza differenze nello stile, nel comfort, nella tecnologia, sicurezza e piacere di guida. Una strategia vincente che offre davvero grande libertà di scelta. Libertà di scelta che passa anche attraverso formule di utilizzo che spaziano dall’acquisto al noleggio a lungo termine, in Concessionaria o totalmente online.

Un’offerta finanziaria i-Move Avantage che oggi, grazie anche agli incentivi statali, permette di mettersi al volante di PEUGEOT 208 PureTech 75 Like con una rata mensile di 129 euro ed un anticipo inferiore a 2.500 euro (in caso di rottamazione).

 

L’ALLURE (seduzione) da sempre fa parte del carattere di PEUGEOT 208, un modello che continua a conquistare clienti grazie al suo design dalla forte personalità, con una identità che il pubblico italiano insiste nel gradire. Sono infatti 60 mila gli italiani che la guidano ogni giorno e che ne apprezzano le doti indiscusse. Lo stile, poi, è sempre affiancato da contenuti tecnologici di alto livello, ad iniziare dal PEUGEOT i-Cockpit® che conferisce un'esperienza di guida unica nel panorama automobilistico, ma anche la qualità e la sicurezza che è in grado di offrire agli occupanti, grazie alla disponibilità di un livello di guida autonoma di tipo 2.

Un successo che si estende dall’ambito commerciale a quello sportivo, grazie all’impegno nel mondo dei rally, territorio in cui sta raccogliendo premi e vittorie; ma è anche la critica che l’ha apprezzata, come testimoniato dall’elezione ad Auto dell’Anno avvenuta nel 2020.

Un modello che, forte di questi successi, oggi si rinnova nella dotazione dell’allestimento di ingresso in gamma, il LIKE, più ricco di contenuti che aggiungono ulteriore valore all’offerta.

PEUGEOT 208 LIKE si arricchisce infatti di contenuti che aggiungono sostanza alla sua posizione di ingresso nel mondo 208:

  • gli specchietti retrovisori guadagnano la regolazione elettrica
  • il guscio che avvolge i retrovisori esterni diventa nero lucido
  • i vetri elettrici anteriori sono ora sequenziali e comprendono la funzione anti-pizzicamento
  • sui montanti posteriori troviamo un inedito badge “LIKE”

Completa il quadro delle novità il motore PureTech 75 S&S Euro 6.d con cui viene proposto questo allestimento con un prezzo di listino di 17.120 euro.

 

Ma acquistarla in contanti non è l’unico modo per mettersi al volante di PEUGEOT 208, perché il concetto di “Power of Choice” presentato dal brand in occasione del lancio di questo modello ha fatto breccia anche in altri ambiti.

 

Power of Choice è un concetto centrato sul momento storico che tutti noi stiamo vivendo e che permette ai clienti di scegliere 208 senza sottostare a condizionamenti derivanti dall’alimentazione del motore che si va a scegliere per l’auto destinata ai propri spostamenti: benzina, Diesel o 100% elettrica, in ogni caso 208 è sempre una 208, senza differenze nello stile, nel comfort, nella tecnologia, sicurezza e piacere di guida. Una strategia vincente che offre davvero grande libertà di scelta. Libertà di scelta che oggi passa anche attraverso formule di utilizzo che spaziano dall’acquisto al noleggio a lungo termine, in Concessionaria o totalmente online.

Un’offerta finanziaria che, nel caso del prodotto finanziario i-Move Avantage, permette di godere anche degli incentivi statali grazie ai quali, in caso di rottamazione, ci si può mettere al volante di PEUGEOT 208 PureTech 75 LIKE con una rata mensile di 129 euro ed un anticipo inferiore a 2.500 euro.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Se non erro le 208 like sono prodotte nello stabilimento in Marocco.

 

Cioè in uno stabilimento diverso rispetto agli altri allestimenti, seppur con stesso mercato di destinazione?

 

Comunque è una buona mossa. Almeno hanno capito che siamo poveri e che servono più auto base sul mercato :D 

  • Tristezza! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che è una soluzione furba per sostituire la 108 (analoga tra l'altro a quella adottata da Citroen con C3), proporla con un allestimento base a basso costo.

 

Resta il fatto che, chi voleva una segmento A per le dimensioni, passerà a dare un'occhiata in concessionario alla nuova Aygo.

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

È partita per essere una B premium con tante belle chicche come l'AT8 e i vari confronti stampa con A1 e compagnia bella e dopo quasi 3 anni in cui hanno venduto praticamente per lo più versioni "business" mi strombazzano la versione barbon. Spero che per lo meno non abbia il 5 marce PSA.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, nucarote scrive:

È partita per essere una B premium con tante belle chicche come l'AT8 e i vari confronti stampa con A1 e compagnia bella e dopo quasi 3 anni in cui hanno venduto praticamente per lo più versioni "business" mi strombazzano la versione barbon. Spero che per lo meno non abbia il 5 marce PSA.

 

Tutta questa "premium" dei prodotti Peugeot la vedevano solo quelli del loro reparto marketing...... e Pawel72.................

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma...fatemi capire...qual'è il sistema premium per comandare climatizzatore ed aria?

image.png.f03a08144104c2443e4728f8aade54a2.png

 

Comunque...giusto per rimanere in fascia premium...la Like perde anche le lacrime led anteriori... (che in realtà nella mia opinione è un beneficio)

image.png.6f32733b7878b14bfcb6d63ac172aad6.png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Insidek scrive:

Ma...fatemi capire...qual'è il sistema premium per comandare climatizzatore ed aria?

 

Bella domanda. 

Forse ha la leva sotto i sedili posteriori come il riscaldamento della 500 del 1957 :D

Per quanto riguarda la perdita delle "lacrime" a LED, è un bene così.

 

Chi compra una utilitaria in versione base forse non gradirebbe molto la sostituzione di quella roba al primo ammaccamento da manovra.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, nucarote scrive:

È partita per essere una B premium con tante belle chicche come l'AT8 e i vari confronti stampa con A1 e compagnia bella e dopo quasi 3 anni in cui hanno venduto praticamente per lo più versioni "business" mi strombazzano la versione barbon. Spero che per lo meno non abbia il 5 marce PSA.

Per carità...sulla 208 ci sono salito, nelle versioni top effettivamente ha interni curati, apparentemente ben fatti, ha la sua presenza...

 

Ma applicare il concetto di "premium" ad una segmento B è roba più da marketing che altro. A1 docet. 

 

Ci riesce giusto Mini, per ragioni analoghe a quelle di 500. Ma il resto... parliamo pur sempre di compatte.

 

PS a me 208 pure piace, non fosse per il combo posti dietro/baule striminziti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.