Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, Insidek said:

Ma...fatemi capire...qual'è il sistema premium per comandare climatizzatore ed aria?

image.png.f03a08144104c2443e4728f8aade54a2.png

 

Boss: e il clima??
Designer/marketing:

 

giphy.gif

 

 

 

1 hour ago, Insidek said:

la Like perde anche le lacrime led anteriori...

 

 

è per quello che si chiama LIKE!! :-D

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma questa versione era già in listino in mezza Europa, bon sapevo che in Italia non era disponibile 

 

Si esatto per l'Italia non era disponibile ed ora l'hanno introdotta anche per il nostro mercato.

 

Le versioni Access e Like vengono prodotte in Marocco, dove anche la Allure dal 2021 ha iniziato ad essere prodotta li per poterne aumentare la produzione, non so se la Allure sia ancora prodotta in Marocco o sia tornata ad essere prodotta solo in Francia Slovacchia.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Si esatto per l'Italia non era disponibile ed ora l'hanno introdotta anche per il nostro mercato.

 

Le versioni Access e Like vengono prodotte in Marocco, dove anche la Allure dal 2021 ha iniziato ad essere prodotta li per poterne aumentare la produzione, non so se la Allure sia ancora prodotta in Marocco o sia tornata ad essere prodotta solo in Francia.

La 208 nuova la fanno (oltre che in Marocco) in Slovacchia, non in Francia

Modificato da KimKardashian
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, led zeppelin scrive:

Per carità...sulla 208 ci sono salito, nelle versioni top effettivamente ha interni curati, apparentemente ben fatti, ha la sua presenza...

 

Ma applicare il concetto di "premium" ad una segmento B è roba più da marketing che altro. A1 docet. 

 

Ci riesce giusto Mini, per ragioni analoghe a quelle di 500. Ma il resto... parliamo pur sempre di compatte.

 

PS a me 208 pure piace, non fosse per il combo posti dietro/baule striminziti...

Manco io ci ho mai creduto al posizionamento "premium" di 208 propinato dal marketing con confronti stampa al limite del discutibile, per quanto ne abbia riconosciuto le sue qualità nelle versioni top.

Fatto sta che sta seguendo il corso di tutte le seg. B ossia al lancio con versioni con vere chicche, nel caso della 208 un cambio come l'AT8, per poi vendere per lo più versioni mediamente povere già prive di lacrime a led e procedere via via con versioni sempre più povere come questa Like per aumentare i margini e i numeri.

Spero che col 1.2 MHEV pensioneranno definitivamente il 5 marce.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Manco io ci ho mai creduto al posizionamento "premium" di 208 propinato dal marketing con confronti stampa al limite del discutibile, per quanto ne abbia riconosciuto le sue qualità nelle versioni top.

Fatto sta che sta seguendo il corso di tutte le seg. B ossia al lancio con versioni con vere chicche, nel caso della 208 un cambio come l'AT8, per poi vendere per lo più versioni mediamente povere già prive di lacrime a led e procedere via via con versioni sempre più povere come questa Like per aumentare i margini e i numeri.

Spero che col 1.2 MHEV pensioneranno definitivamente il 5 marce.

 

Per me più che aumentare i margini (che invero su questo allestimento sospetto saranno piuttosto bassini), cercano di tenersi quei clienti che avevano (o oggi comprerebbero) 107/108, senza perderci.

 

Il 5 marce per me resterà sui motori base aspirati. Sui turbo è già ora a 6 marce.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, v13 scrive:

sbaglio o la Like perde anche la fascia posteriore "laccata"?

 

Peugeot 208 1.2 PureTech 75ch S\u0026S Like - 4

 

e questo è il controllo clima:

 

Peugeot 208 LIKE Noir - 11

La semplicità di utilizzo, questa sconosciuta...ho visto che anche la Corsa base ha guadagnato (si fa per dire) una radio simile con il vantaggio di avere sempre la plancetta di comando dell'aerazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, led zeppelin scrive:

 

Per me più che aumentare i margini (che invero su questo allestimento sospetto saranno piuttosto bassini), cercano di tenersi quei clienti che avevano (o oggi comprerebbero) 107/108, senza perderci.

 

Il 5 marce per me resterà sui motori base aspirati. Sui turbo è già ora a 6 marce.

Non credo che le clientele di 107/108 e 208 siano sovrapponibili. Credo che sia più una versione più ad uso e consumo per appalti e flotte.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Non credo che le clientele di 107/108 e 208 siano sovrapponibili. Credo che sia più una versione più ad uso e consumo per appalti e flotte.

Non saranno sovrapponibili ma oggi che non c'è più 108 devono proporre qualcosa a questi clienti (fossero anche flotte).

 

In Citroen la C3 You la hanno fatta dichiaratamente per sostituire la C1. Questa Like è la copia carbone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.