Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, Fatbastard78 scrive:

Dal 31 settembre Renault ha bloccato preventivi e ordini su tutta la gamma fino a fine novembre. Si può acquistare solo quello presente in rete.

Perché? Causa Covid?

Smaltimento di ingenti quantità di invenduto? Possibile ma poco probabile a mio giudizio

Inviato
1 ora fa, ciciuporchittu scrive:

Smaltimento di ingenti quantità di invenduto? Possibile ma poco probabile a mio giudizio

Boh, il venditore mi ha detto che in realtà c'è parecchia disponibilità solo su Clio. Il resto c'è poco, soprattutto a benzina come cercavo io.

Inviato
1 minuto fa, Fatbastard78 scrive:

Boh, il venditore mi ha detto che in realtà c'è parecchia disponibilità solo su Clio. Il resto c'è poco, soprattutto a benzina come cercavo io.

Allora le altre non tirano proprio..benzina in primis. Ma solo da quel venditore? In che città per curiosità? Prova a fare un giro ma di sicuro anche altri venditori ( e anche di altre case) proveranno a piazzare quanto già disponibile

Inviato
14 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Allora le altre non tirano proprio..benzina in primis. Ma solo da quel venditore? In che città per curiosità? Prova a fare un giro ma di sicuro anche altri venditori ( e anche di altre case) proveranno a piazzare quanto già disponibile

Torino. Volevo ordinare una Grand Scenic TCE ma mi hanno detto che fino a fine novembre/primi di dicembre non se ne fa nulla.

Domani comunque qualche telefonata la faccio.

• Mi Piace 1
Inviato

Intervista molto interessante a De Meo che annuncia un riposizionamento in alto di Alpine, tesse le lodi di Dacia che si distaccherà da Renault e andrà in segmenti prima non esplorati per non fare concorrenza interna, conferma lo spostamento del focus di Renault sul seg C e C Plus e annuncia la seconda generazione della Twizy

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2020/10/21/gruppo_renault_de_meo_abbiamo_le_tecnologie_per_sfidare_volkswagen_e_toyota.html

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
24 minuti fa, j scrive:

annuncia la seconda generazione della Twizy

Questa mi incuriosisce davvero, tra l'altro De Meo ha detto che sarà più sofisticata e che correggeranno i difetti dell'attuale. Chissà quali sono i tempi per vederla su strada.