Vai al contenuto

ALfa BreraSpider

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

sono d'accordo con Luxan, d'altra parte sono i prevedibili adattamenti legati all'utilizzo di una base ben diversa da quella della concept e eliminare alcune estremizzazioni accettabili in una concept car ma non in un auto di normale produzione. Il ridimensionamento della porta ha a che fare con quest'ultimo punto, IMO (vedi anche l'apertura tradizionale che vincola un po' la lunghezza della porta)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che quel muletto sia una auto che prende le sue idee dalla Brera non c'è alcun dubbio: si riconosce al volo la provenienza di quel muso e dei fari posteriori.

Purtroppo la linea ha ben poco da spartire con la bellissima concept. Basti vedere che nella concept l'unico vetro laterale era quello del finestrino....mentre qui sicuramente ci sarà anche una seconda superfice vetrata dietro la porta.

Non posso dire che è più brutta della concept, anche perchè è ancora molto camuffata, ma sicuramente è diversa.

Io non avrei investito tanti soldi nella 8C....e avrei pensato a produrre la Brera tale e quale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

si ma una macchina non si rovina mica per la seconda luce finestrini no???

il taglio è logico che sia diverso, la porta, nella produzione, ha un altro meccanismo d'apertura...io credo che il finestrino per i posti dietro, porti complessivamente ad avere una superfice vetrata laterale molto simile alla concept..poi il resto delle forme dovrebbe essere invariato, a parte il passo dell'auto e la consequenziale distanza fra le gomme...io mi fido ciecamente di alfa per il design...il centro stile non sbaglia certe cose, ultimamente se un alfa non è degna di essere vista, non esce nemmeno da arese, figuriamoci una macchina con la linea collaudata tipo la brera...

Link al commento

brutte notizie x brera...

trazione anteriore per 2,2jts, 2,4m-jet e 3,0v6 m-jet

trazione integrale solo per 3,2 v6jts

per ora nient'altri motori.

me lo hanno detto due persone che lavorano ad arese....

Link al commento