Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sono d'accordo con Luxan, d'altra parte sono i prevedibili adattamenti legati all'utilizzo di una base ben diversa da quella della concept e eliminare alcune estremizzazioni accettabili in una concept car ma non in un auto di normale produzione. Il ridimensionamento della porta ha a che fare con quest'ultimo punto, IMO (vedi anche l'apertura tradizionale che vincola un po' la lunghezza della porta)

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Che quel muletto sia una auto che prende le sue idee dalla Brera non c'è alcun dubbio: si riconosce al volo la provenienza di quel muso e dei fari posteriori.

Purtroppo la linea ha ben poco da spartire con la bellissima concept. Basti vedere che nella concept l'unico vetro laterale era quello del finestrino....mentre qui sicuramente ci sarà anche una seconda superfice vetrata dietro la porta.

Non posso dire che è più brutta della concept, anche perchè è ancora molto camuffata, ma sicuramente è diversa.

Io non avrei investito tanti soldi nella 8C....e avrei pensato a produrre la Brera tale e quale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Secondo voi ci puo essere una finestra per i posti dietro? Chiedo quello perchè la linea della porta è più verticale che nel concept, e dunque la finestra della porta sembra un po più corta. Dunque ci sarebbe spazio per una finestra posteriore, no ?

Inviato
Basti vedere che nella concept l'unico vetro laterale era quello del finestrino....mentre qui sicuramente ci sarà anche una seconda superfice vetrata dietro la porta.

Anch'io lo pensavo, ma spero di sbagliarmi...

Inviato

si ma una macchina non si rovina mica per la seconda luce finestrini no???

il taglio è logico che sia diverso, la porta, nella produzione, ha un altro meccanismo d'apertura...io credo che il finestrino per i posti dietro, porti complessivamente ad avere una superfice vetrata laterale molto simile alla concept..poi il resto delle forme dovrebbe essere invariato, a parte il passo dell'auto e la consequenziale distanza fra le gomme...io mi fido ciecamente di alfa per il design...il centro stile non sbaglia certe cose, ultimamente se un alfa non è degna di essere vista, non esce nemmeno da arese, figuriamoci una macchina con la linea collaudata tipo la brera...

Inviato

brutte notizie x brera...

trazione anteriore per 2,2jts, 2,4m-jet e 3,0v6 m-jet

trazione integrale solo per 3,2 v6jts

per ora nient'altri motori.

me lo hanno detto due persone che lavorano ad arese....

Inviato

trazione anteriore per 2,2jts, 2,4m-jet e 3,0v6 m-jet

trazione integrale solo per 3,2 v6jts

.

nn è cosi brutta......se vuoi la TI ti compri il V6,se vuoi i trattori ti tieni la TA....giusto cosi

 

花は桜木人は武士

Inviato

Ma non sono questi i motori previsti ? :?

3.2V6 M-JET 250cv

3.2V6JTS 265cv

3.6V6JTS 300-305cv

GTA 4.3V8 400cv

La versione Spider

2.2JTS 190cv

3.2V6JTS 265cv

3.6V6JTS 300-305cv

GTA 4.3V8 400cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.