Vai al contenuto

ALfa BreraSpider


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sembra che quasi tutti i progetti siano stati permati per ricontrollarne la reddittività.. ovvero quanto fanno guadagnare in base ai volumi di vendita.. attualmente il fiat si lavora per finire 199, 194 e 939.. gli altri sono fermi ma sotto sotto si continua fino a decisioni definitive..

Link al commento
Condividi su altri Social

W la Honda... W l'Alfa romeo fino alla 75....

A quel paese la dannata Fiat odierna che ha affossato un mare di marchi e merita di fallire.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

io intanto mi sono divertito un po con photoshop....

Brera

AR946C.jpg

Brera spider

AR946S%20copy.jpg

Consigli.

-migliorare il rapporto altezza/larghezza...sembra un po piu' alta della reale e un po piu' stretta della reale...

-Non si vede cosi' il montante centrale...infatti si riveste della finestra...e i due finestrini laterali sono quasi a filo..

-Mi lascia perplesso la prospettiva dei fari e dello scudetto...

-Il taglio interno verso lo scudetto dei baffi non e' cosi' squadrato e' fedele alla Brera Concept.

p.s.Io ho sempre detto letteralmente che la vettura e' al 99% fedele alla concept ma ho detto anche che e' una vettura industrializzata...e che avrebbe certamente un diverso tipo di porte...la Brera concept usa porte a ad ali di una tipologia costosissima piu' costosa di quella usata da Murcielago e patentata da Italdesign....era certamente impossibile usarla sulla vettura produzione...e ho detto da sempre che non userebbe questo tipo di porta la versione produzione!...Inoltre e' naturale che anche la lunghezza della porta sia diversa perche con una apprtura tipo la concept puoi avere una porta piu' lunga perche non ci sono le restrizioni delle porte convenzionali...

Sulle TT concept e produzione ci sono vari commenti da fare la concept aveva diversi paraurti sbalzi minori passo minore era biposto ed aveva finestrino laterale unico..mentre la produzione ha sbalzi piu' lunghi, e' una 2+2 ha un passo piu' lungo e diversi paraurti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.