Vai al contenuto

ALfa BreraSpider


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

-946(Brera) l'erede delle attuali GTV/Spider e' un modello e esiste in due versioni Coupe' e Spider.

-939 Sportwagon paddy sara' prodotta a Pomigliano insieme alle berline.

-il marchio Pininfarina ci sara' di sicuro al momento che produce la vettura..

La produzione della coupe' iniziera' a meta' 2005 e sara' commercializzata nell'autunno 2005.

La 946/Brera Coupe' sara' disponibile in versioni...

gamma completa (*gamma al lancio)

*2.2JTS 190cv+

*2.4JTD 200cv

*2.4JTD Q4 200cv

*3.0V6JTD 250cv

*3.0V6JTD Q4 250cv

*3.2V6JTS Q4 265cv+

3.6V6JTS Q4 300cv+

GTA 400cv+

946/Brera Spider inizio produzione dicembre 2005 o Gennaio 2006 commercializzazione primavera 2006

*2.2JTS 190cv+

*3.2V6JTS Q4 265cv+

3.6V6JTS Q4 300cv+

GTA 400cv+

Link al commento
Condividi su altri Social

La 946/Brera Coupe' sara' disponibile in versioni...

gamma completa (*gamma al lancio)

*2.2JTS 190cv+

Quindi abbiamo una sovvraposizione di Brera (e parlo del prezzo :wink:) con la GT. Sarebbe meglio di avere al lancio soltanto le versioni con 250cv+ e poi in un secondo tempo introdurre le entry level (2.4 JTD e 2.2. JTS).

La BMW per esempio fa cosí con tanto successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non andate a dirlo a me....fino a non molti mesi fa si prevedeva di usare come entry level i 6 cilindri sulla Coupe' per differenziarla dalla GT..poi un certo Demel dice al momento che si studia di usare il 2.2 sulla spider perche non usarlo anche sulla coupe' non costa nulla....e poi per ciliegina perche non mettiamo anche il 5 cilindri come diesel entry level al momento che non sara' disponibile su GT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque credo anch'io che la soluzione migliore per la Coupé era quella di partire con il V6 multijet.

La gamma descritta è realista e credo che la decisione di modificarla è stata fatta per vendere più possibile anche in Italia dove le benzina non vanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.