Vai al contenuto

ALfa BreraSpider


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quei fari posteriori piangenti no!

devono puntare verso l'interno e in basso, non in alto.

ma anche l'originale ce li ha (grosso modo) così:

Alfa%20Romeo%20Brera%20Concept%202002%20-%20002.jpg

la questione fari è effettivamente un problema, specie dopo che Giugiaro ha "invertito" quelli delle Alfa precedenti al suo arrivo: la 156 in particolare che prima li aveva "piangenti", ma che tendevano visivamente ad allargare la macchina e la facevano sembrare più incollata alla strada, e questi ultimi Giugiaro-style che invece puntano al logo alfa centrale... io peferivo cmq i primi!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Giugiaro ha assolutamente sbagliato mossa invertendo l'andamento dei fanali posteriori!!!

Gli ultimi montati dalla 156 hanno uno "sguardo" triste, quelli delle serie precedenti erano più "incazzati", decisi, sportivi come conviene ad una Alfa. Poi la cosa che non sopporto è che l'andamento dei fanali scelto da Giugiaro è identico a quello scelto da SEAT per l'Ibiza. Guardate e ve ne accorgerete. Se prima era l'Ibiza che faceva il vero ad un'Alfa (147), ora è l'alfa che fa il verso all'Ibiza riprendendone lo styling dei fanali posteriori.

Cmq, in ultima analisi e qui finisco l'off topic) Giugiaro ha sicuramente incattivito (non dico abbellito) il frontale della 156, ma il posteriore l'ha peggiorato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da usare al parioli Betha??? :-)

Preferisco restare vergine in certi posti....personalmente firmerei carte false.........

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi miei ancora no nci credo che la stanno facendo....sempre uno dei soliti prototipi FIAT irrealizzati......qui siamo di fronta a un vero capolavoro.....peccato,davvero peccato x la trazione!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.