Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

Primo post aggiornato con press realese ed immagini ufficiali —> Clicca QUI

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

Diciamo la verità......sia 2er GC e CLA sedan fanno cag@re.... scusa il termine perentorio....:-P

La prima cla faceva cagare, questa generazione almeno è equilibrata, non stupenda, ma neanche malaccio, anche se rimane una banana. Questa 2er invece è un aborto

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima cla faceva cagare, questa generazione almeno è equilibrata, non stupenda, ma neanche malaccio, anche se rimane una banana. Questa 2er invece è un aborto
Adoro la tua capacità di sintesi.
  • Ahah! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 3 mesi fa...

il problema grosso - oltre al muso alto e alla ridondanza di linee - è che questa roba vuole essere una 3 volumi senza esserlo davvero. la (orribile) pinna posteriore serve a quello: se non ci fosse quella forzata protuberanza sarebbe una due volumi con lunotto molto rastremato. è lo stesso problema di cui soffre la A3 Sedan, seppure in modo minore, dove pure hanno dovuto mettere un accenno di pinna per disegnare un volume dove non c'era.

in Mercedes, con la CLA, hanno fatto un lavoro molto migliore. che la linea "a banana" piaccia o meno è un altro discorso, ma loro hanno trovato il modo di disegnare un vero terzo volume grazie a una soluzione diversa per la coda (e grazie anche a 15 cm in più di lunghezza, dato che la CLA è lunga come una classe C).

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui il problema è lo stesso che c'era anche sui vari modelli GT di BMW e cioè che il posteriore è troppo alto e massiccio, fosse stato poco più rastremato ne avrebbe guadagnato, infatti più che Gra Coupè sembra più una Serie 2 GT (come serie 4 GT 3 5 GT).

Poi sarebbe da vedere dal vivo per capire meglio la gestione dei volumi.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, MotorPassion scrive:

Qui il problema è lo stesso che c'era anche sui vari modelli GT di BMW e cioè che il posteriore è troppo alto e massiccio, fosse stato poco più rastremato ne avrebbe guadagnato, infatti più che Gra Coupè sembra più una Serie 2 GT (come serie 4 GT 3 5 GT).

Poi sarebbe da vedere dal vivo per capire meglio la gestione dei volumi.

 

Si ma quelle puntavano a comfort ed abitabilità, li quelle forme avevano senso.

Qui invece... :roll:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.