-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
simohsm
Buonasera, mi serve un consiglio per l'acquisto di una vettura nuova, l'utilizzo sarà prevalentemente urbano/extraurbano per circa 50km giornalieri per un totale di 12000km annui, zero autostrada o lunghi viaggi, benzina escluso, diesel con i tempi che corrono e per un uso troppo urbano non mi pare il caso,ibrido non piace nella guida perciò pensavo al metano, però ora con gli incentivi sull'elettrico ci sto facendo un pensiero, anche perché ho la colonnina per la ricarica rapida al lavoro, la cosa che mi lascia perplesso é la possibile durata della batteria, non vorrei dover cambiare auto fra 7/8 anni ma vorrei poterla tenere almeno 10/12 anni
Quindi ipotizzando l'acquisto di una golf(auto che sto valutando) meglio il 1.5 a metano a circa 23.000e o la versione elettrica a circa 20.000euro?
ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium
ex mercedes classe E 320 avantgarde
ex subaru impreza 2.0D sport dynamic
skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km
Range Rover evoque 2.0 TD4 01/2016 20.000 km 7.5l/100km
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: