Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Aymarooooooooo!!!! è troppo forte la tua proposta!! :D

Complimenti, richiama davvero bene lo stile della 600 multipla

Inviato

Diciamo che la proposta di megale è decisamente creativa e simpatica forse illogica cn quel montante altissimo, quella di aymaro più banale e ovvia ma decisamente proporzionata (anche se il raccordo del montante anteriore non è il massimo) ma forse per questo più accettabile ai più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
Diciamo che la proposta di megale è decisamente creativa e simpatica forse illogica cn quel montante altissimo, quella di aymaro più banale e ovvia ma decisamente proporzionata (anche se il raccordo del montante anteriore non è il massimo) ma forse per questo più accettabile ai più.

..la proposta Megale la vedo moto in linea con il precedente design ed é certamente più consono a Fiat data l'originalità..quella di Aymaro mi sembra più digeribile dalla clientela anche se, vista ormai la diffusione di Multipla, non dovrebbe essere estremamente difficile un ipotetica diffusione.

Di conseguenza optere per Megale, con riserbo

Inviato
Diciamo che la proposta di megale è decisamente creativa e simpatica forse illogica cn quel montante altissimo, quella di aymaro più banale e ovvia ma decisamente proporzionata (anche se il raccordo del montante anteriore non è il massimo) ma forse per questo più accettabile ai più.

il "compitino" era quello di rifare la stessa operazione della 3+1, cioè riprendere in kiave moderna la vecchia 600, partendo proprio dalla 3+1,non fare l'erede dell'attuale multipla.....

Inviato

nessuno opterebbe per la mia mi sa, cmq l'ho modificata come diceva bleckmacigno

Multipla2.JPG

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

il "compitino" era quello di rifare la stessa operazione della 3+1, cioè riprendere in kiave moderna la vecchia 600, partendo proprio dalla 3+1,non fare l'erede dell'attuale multipla.....

Bè quella di megale...non è mica l'erede della multipla....

e poi il compitino era anche di usare la vista laterale :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
nessuno opterebbe per la mia mi sa, cmq l'ho modificata come diceva bleckmacigno

Ora dalla portiera posteriore ci si passa :D :D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.