Vai al contenuto

[1° CONTEST] Nuova 600 Multipla


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che la proposta di megale è decisamente creativa e simpatica forse illogica cn quel montante altissimo, quella di aymaro più banale e ovvia ma decisamente proporzionata (anche se il raccordo del montante anteriore non è il massimo) ma forse per questo più accettabile ai più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Diciamo che la proposta di megale è decisamente creativa e simpatica forse illogica cn quel montante altissimo, quella di aymaro più banale e ovvia ma decisamente proporzionata (anche se il raccordo del montante anteriore non è il massimo) ma forse per questo più accettabile ai più.

..la proposta Megale la vedo moto in linea con il precedente design ed é certamente più consono a Fiat data l'originalità..quella di Aymaro mi sembra più digeribile dalla clientela anche se, vista ormai la diffusione di Multipla, non dovrebbe essere estremamente difficile un ipotetica diffusione.

Di conseguenza optere per Megale, con riserbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che la proposta di megale è decisamente creativa e simpatica forse illogica cn quel montante altissimo, quella di aymaro più banale e ovvia ma decisamente proporzionata (anche se il raccordo del montante anteriore non è il massimo) ma forse per questo più accettabile ai più.

il "compitino" era quello di rifare la stessa operazione della 3+1, cioè riprendere in kiave moderna la vecchia 600, partendo proprio dalla 3+1,non fare l'erede dell'attuale multipla.....

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno opterebbe per la mia mi sa, cmq l'ho modificata come diceva bleckmacigno

Multipla2.JPG

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

il "compitino" era quello di rifare la stessa operazione della 3+1, cioè riprendere in kiave moderna la vecchia 600, partendo proprio dalla 3+1,non fare l'erede dell'attuale multipla.....

Bè quella di megale...non è mica l'erede della multipla....

e poi il compitino era anche di usare la vista laterale :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

appena ritiro il pc buono vi faccio vedre la mia proposta...

nome Multipla 6+1 (da 3 + 1 a 6 + 1, naturale no???)

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.