Vai al contenuto

Peugeot 308 III 2021 - Prj. P51 (Spy)


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente io questa esigenza di cambiare il logo non la avvertivo, quello attuale mi piaceva, ma è solo una mia opinione. Quanto alla 308, quel poco che si vede promette bene, soprattutto il frontale con i fari sottili.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GP74 scrive:

Definire premium una Classe A o una B ci vuole coraggio oppure non bisogna mai averne usata una, pure su C ed E ce ne sarebbe da dire.... per il resto Peugeot ultimamente non sbaglia un modello a partire dalla 208 per arrivare alla 508.


Hanno indovinato un family feeling e la campagna marketing. Di base però le auto non hanno nulla di particolarmente tecnico, tanto da essere poco costose e rendere parecchio a livello di margine.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

Hanno indovinato un family feeling e la campagna marketing. Di base però le auto non hanno nulla di particolarmente tecnico, tanto da essere poco costose e rendere parecchio a livello di margine.

Sono comunque più onesti di tanti marchi premium... (sui segmenti bassi)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Il grosso problema delle seg. B-C c.d. premium odierne è che, potenze a parte, cos'hanno di tecnicamente premium?

 

E' il concetto stesso che per me fatica a stare in piedi. Quello che le rende "premium" è che c'è un pubblico disposto a pagare un "premium-price" per averle con un 1.5-1.6 nafta rispetto alle concorrenti c.d. "generaliste". Per me una Sr1 TA e una Classe A non hanno nulla di tecnicamente premium rispetto ad una 308, una Focus o una Mz3. 

 

Considero premium una Mini Cabrio o Sr2 coupé/cabrio. E per una semplice ragione: non hanno concorrenti, sono delle proposte uniche nel loro genere, anche tecnicamente. 

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Il grosso problema delle seg. B-C c.d. premium odierne è che, potenze a parte, cos'hanno di tecnicamente premium?
 
E' il concetto stesso che per me fatica a stare in piedi. Quello che le rende "premium" è che c'è un pubblico disposto a pagare un "premium-price" per averle con un 1.5-1.6 nafta rispetto alle concorrenti c.d. "generaliste". Per me una Sr1 TA e una Classe A non hanno nulla di tecnicamente premium rispetto ad una 308, una Focus o una Mz3. 
 
Considero premium una Mini Cabrio o Sr2 coupé/cabrio. E per una semplice ragione: non hanno concorrenti, sono delle proposte uniche nel loro genere, anche tecnicamente. 
 
 
Il concetto di "premium price" non è esclusivamente tecnico, non è scritto da nessuna parte. Che poi per molti di noi le due cose siano legate, è una questione di cultura. Ma può essere richiesto un premium anche solo per brand, rivendibilità, accessori, status, spazio... Per qualunque elemento o caratteristica riscontrabile in una vettura, insomma
  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.