Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pessima prima impressione, mi sembra un po' tutta storta. 

Avevo delle aspettative molto alte, continuo a conservare un minimo di speranza.

• Mi Piace 7
  • Grazie! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

C'è un grande lavoro sui livelli e sulle superfici, Peugeot continua con una ottima tendenza. Le forme non mi piacciono appieno, poi non sono troppo per il design spigoloso, ma aspetto di vederla completa e soprattutto senza la deformazione prospettica da teleobiettivo.

Il colore è stupendo.

Boccio già i finti scarichi.

• Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
21 minuti fa, renegade71 scrive:

Forse è  la prospettiva ma sembra che abbia uno sbalzo anteriore abnorme 

Come in tutte le foto scattate con super teleobiettivi da grande distanza, a tutti i veicoli a trazione anteriore (tranne volvo, col suo trucchetto del parafiamma arretrato artificialmente)

• Mi Piace 2

Inviato

Scusate se vado controcorrente ma per me è no.

Troppi spigoli e tagli che confondono, non mi piace la calandra con due motivi diversi di geometrie all'interno.

Brutto e troppo grande il nuovo logo, insignificante il 308 sul cofano.

Da questa vista ha la stessa sportività e leggerezza che contraddistingueva la Lancia Delta 

peugeot-308-2021-fotos-espia-sin-camuflaje-202176039-1615206644_6.jpg

• Mi Piace 9

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
9 minuti fa, crisho scrive:

[cut]

Da questa vista ha la stessa sportività e leggerezza che contraddistingueva la Lancia Delta 

La boccio anch'io, odio le zanne e il nuovo stemma è gigantissimo, troppo carica, con anche la scritta 308 davanti.

Come diceva qua sopra @crisho come silouhette è già pronta per il rebadge Lancia.

La porta dietro sembra la stessa attuale o sbaglio?

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Vista così non saprei. Al momento bel colore, ma il resto non mi convince più di tanto. Aspetto di vedere foto più dettagliate.

• Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Riguardandola la seconda volta ho capito cos'è che mi infastidisce più di tutto: il frontale sembra cadente a causa della posizione della calandra e dell'inclinazione verso il basso della parte finale del cofano.

Spero sinceramente dal vivo migliori, perché fin qua Peugeot ha lavorato davvero bene sullo stile.

• Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.