Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, Albe89 scrive:

 

Il problema erano tutti i tastini "gommanti" che dopo circa 8 anni hanno iniziato a diventar appiccicosi, abbiamo risolto togliendo completamente la parte gommanta (ma so che questo era un problema comune anche su altre auto all'epoca).

Alla fin fine l'abbiamo tenuta 13anni e fatto 220k kilometri, tutto sommato era una buona macchina.

i tastini ?‍♂️ li ho gommati sulla Gt e son tutti appiccicosi.. come pure le mostrine dei tweeter.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Quando Fiat nel 2000 passò dall'illuminazione verde a quella arancio (punto II) per me fu un dramma adolescienziale ... che ancora oggi faccio fatica a comprendere

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Quando Fiat nel 2000 passò dall'illuminazione verde a quella arancio (punto II) per me fu un dramma adolescienziale ... che ancora oggi faccio fatica a comprendere

Perchè? l'arancione della Grande Punto che ho è di gran lunga più visibile del verdino della mia vecchia punto. Almeno a me sembra così, lo preferisco anche al verde come colore (ma questo è un altro discorso).

Inviato
14 minuti fa, Albe89 scrive:

Perchè? l'arancione della Grande Punto che ho è di gran lunga più visibile del verdino della mia vecchia punto. Almeno a me sembra così, lo preferisco anche al verde come colore (ma questo è un altro discorso).

Vabbè per me il verde era un pò un marchio di fabbrica, arancio le avevano molte altre case, mi piaceva proprio perché non aggressivo e anzi faceva molto ambiente.

Attenzione a non confondere la retroilluminazione della tua G.punto con l'illuminazione a cascata della vecchia, ovviamente quella della tua si vede di più ma io sulla barchetta ho la retroilluminazione verde e la preferisco di granlunga a quella della Gpunto del babbospacer.png

  • Mi Piace 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Anche per me il verde era molto bello, in famiglia lo avevamo sulla Multipla. Anche la strumentazione di Brava e Marea (Non quella con le mezzelune, ma quella con i Quadranti tondi) mi piaceva molto in versione night

☏ SM-A505FN ☏

  • Mi Piace 1
Inviato
Ma se all'epoca la gente sbavava per il rosso blu, costava tanto farla rosso blu ?

L'aveva solo VW...e non so perché ma non penso si adattasse ai cockpit Fiat dell'epoca

 

☏ SM-A505FN ☏

 

 

 

Inviato

Ot anni 90

 

Posso dire che quando sono entrato su una Tempra,quella strumentazione digitale faceva un bell'effetto.

Effetto Kitt.

 

Tempra.jpg?1572326610987

  • Mi Piace 3
Inviato

credo che il cruscotto digitale più bello sia stato quello della libra... per me ancora bello oggi..come sempre il gruppo su certe cose era già avanti... come sempre in ogni progetto non ci credono mai e non danno mai una continuità....la forza di vw è questa...golf dura da 40 anni in fiat hanno cambiato 10 modelli....e mai seguendo un determinato stile...bene da una parte male dall'altro...

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.