Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me piace di più la serie odierna. E da quello che si è visto dagli spy della nuova Fabia, spero davvero che ne riprenda il design.

Comunque penso che Audi sostituirà la A1 odierna con qualcosa basato su MEB probabilmente un SUV o un crossover.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

News sul progetto Trinity, qui vi lascio un link, per chi ha altre info è ben accetto. 

 

https://www.electrive.com/2021/01/20/vws-new-flagship-called-trinity/

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MotorPassion scrive:

News sul progetto Trinity, qui vi lascio un link, per chi ha altre info è ben accetto. 

 

https://www.electrive.com/2021/01/20/vws-new-flagship-called-trinity/


Anche perché non ci ho capito molto 🤗 parlo del suo posizionamento.

 

@4200blu ci aiuti?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Come modo di sviluppare questa VW Trinity sara la copia della Audi Artemis - non con i riparti tradizionali ma in modo task force direttamente commandato del capo VW Brandstätter. La base meccanica sara una MEB II, ma piu importante tutta la elettrica/elettronia/software (incluso guida autonoma level3), usando il risultato sviluppato della sottoazienda "Car.Software"di Dirk Hilgenberg -  cosi lo stesso sistema come per la Artemis. Sara quasi un OS VW autoctono con una unica centralina integrata per tutti funzioni, simile quella che ha fatto la prima volta Tesla.

Come macchina sara il modello di serie della Aeroliner, cosi in effetti una Passat/Arteon elettrica (berlina con aerodinamica molto buona).

Il posto della produzione (Wolfsburg), la data (2025/26) e il volume trapelato, secondo me significa che questa Trinity sara la garanzia per Wolfsburg di saturare le linee insieme con la ID.4 (e forse anche la piccola ID-Polo) anche dopo la Golf8. Armonizza anche con il fatto che il capo consiglio della fabbrica Osterloh ha trattato forte per una produzione della Trinity a Borgo di lupo.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, 4200blu scrive:

Come modo di sviluppare questa VW Trinity sara la copia della Audi Artemis - non con i riparti tradizionali ma in modo task force direttamente commandato del capo VW Brandstätter. La base meccanica sara una MEB II, ma piu importante tutta la elettrica/elettronia/software (incluso guida autonoma level3), usando il risultato sviluppato della sottoazienda "Car.Software"di Dirk Hilgenberg -  cosi lo stesso sistema come per la Artemis. Sara quasi un OS VW autoctono con una unica centralina integrata per tutti funzioni, simile quella che ha fatto la prima volta Tesla.

Come macchina sara il modello di serie della Aeroliner, cosi in effetti una Passat/Arteon elettrica (berlina con aerodinamica molto buona).

Il posto della produzione (Wolfsburg), la data (2025/26) e il volume trapelato, secondo me significa che questa Trinity sara la garanzia per Wolfsburg di saturare le linee insieme con la ID.4 (e forse anche la piccola ID-Polo) anche dopo la Golf8. Armonizza anche con il fatto che il capo consiglio della fabbrica Osterloh ha trattato forte per una produzione della Trinity a Borgo di lupo.

 


Ok, quindi Trinity e AeroB sono la stessa cosa?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

VW ends Golf production in Mexico

As expected, Volkswagen Group of America has ended production of the Golf at the automaker's plant in Puebla, Mexico, which supplied U.S. dealers, as the base-model hatchback is wound down in the U.S.

A new eighth-generation Golf R and Golf GTI, manufactured in Germany, will be imported into the U.S. for the 2022 model year as the Puebla plant transitions to new products, including the Taos subcompact crossover, VW of America said on Thursday.

Since the vehicle first went on sale in the U.S. in 1974 as the VW Rabbit, the German brand has sold nearly 2.5 million Golf hatchbacks in the states, including the latest generation, which debuted for the 2015 model year. It switched to the Golf nameplate, used elsewhere globally, in 1985, returned as a Rabbit from 2006 to 2009, and finally stayed with the Golf name from 2010 onward.

U.S. sales of the base-model Golf actually rose 7.4 percent in 2020 to 6,063 vehicles. But as a small hatchback, the Golf fought an uphill battle for consumer hearts in recent years as U.S. consumers moved toward larger crossovers. For comparison, in 2015, VW sold 19,257 base-model Golfs in the U.S. — nearly the same amount, 19,484, that it sold for all vehicles bearing the Golf name in 2020.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.