Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, gpat scrive:

Adesso invece....

....perdono costantemente volume, non solo quota in questo mercato. Gli ultimi tre anni sono sceso da piu di 4mio unita a sotto 3mio e la trend non sembra di cambiare direzione al momento. 

 

 

 

 

Inviato
19 minuti fa, 4200blu scrive:

....perdono costantemente volume, non solo quota in questo mercato. Gli ultimi tre anni sono sceso da piu di 4mio unita a sotto 3mio e la trend non sembra di cambiare direzione al momento. 

 

 

 

 

 

 

Ma VW recentemente non era anche diventato azionista di maggioranza di un brand cinese!?

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
5 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

Ma VW recentemente non era anche diventato azionista di maggioranza di un brand cinese!?

No 5 %di xpeng 

  • Grazie! 1
Inviato
33 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

Ma VW recentemente non era anche diventato azionista di maggioranza di un brand cinese!?

 

No solo una minoranza dal Startup Xpeng per cooperare e sopratutto accelerare il SDV per il mercato cinese, perche se aspetterano con questa tema alla Cariad poi ci sono bancarotta molto prima rispetto essere pronta con un prodotto - questa e sicuro. 

 

 

 

 

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

 

No solo una minoranza dal Startup Xpeng per cooperare e sopratutto accelerare il SDV per il mercato cinese, perche se aspetterano con questa tema alla Cariad poi ci sono bancarotta molto prima rispetto essere pronta con un prodotto - questa e sicuro. 

 

 

 

 

Non avevano comprato anche il 50% di jac/sehol?

Inviato
12 minuti fa, The Krieg scrive:

Non avevano comprato anche il 50% di jac/sehol?

Il JV con JAC secondo me era crr

eato gia fine 2017 con 50:50, poi l‘anno scorso dopo il cambiamento del legge hanno aumentato a 75%.

 

 

  • Grazie! 2
Inviato
14 minuti fa, lelasquez scrive:

«Volkswagen progetta 15mila licenziamenti». E per Audi proteste a Bruxelles
Secondo gli analisti di Jefferies necessari accantonamenti fino a 4,4 miliardi nel quarto trimestre. I vertici di Wolfsburg non hanno commentato

 

 

https://www.ilsole24ore.com/art/volkswagen-progetta-15mila-licenziamenti-e-stop-tre-impianti-AFUbIawD

 

...secondo l'ex-AD Diess 15.000 saranno troppo poco. Secondo lui solo a Wolfsburg sono 30.000 teste superfluo.

 

 

  • VAG Hug [Trolling Mode] 2
Inviato
17 ore fa, 4200blu scrive:

 

...secondo l'ex-AD Diess 15.000 saranno troppo poco. Secondo lui solo a Wolfsburg sono 30.000 teste superfluo.

 

 

secondo me è il prodotto automotive che nel futuro si sgonfierà, era inevitabile bev o ice che sia.

Servono società più agili, più focalizzate e veloci a cambiare obiettivi/business.

 

Il rischio Nokia c'è per tutti e tutto.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)
18 ore fa, 4200blu scrive:

...secondo l'ex-AD Diess 15.000 saranno troppo poco. Secondo lui solo a Wolfsburg sono 30.000 teste superfluo.

 

Non oso immaginare il trauma socio-politico, prima ancora che per il portafoglio, per l'orgoglio "über alles".

[CUT]

Modificato da __P
Modifica ai sensi del regolamento

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.