Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
48 minuti fa, Ugo 56 scrive:

Audi va bene o no ?

No.  Di tutti i brand VAG la Audi e quello con i maggior problemi.

• VAG Hug [Trolling Mode] 1
Inviato
9 minuti fa, AnLe scrive:

In pensavo che vw era la piu malata. Se non sbaglio ha i margini piu bassi di tutti i marchi.

Audi come brand e in perdita, Audi come societa fa solo un po di utile grazie il consolidamento di Lambo e Bentley.

• Mi Piace 1
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1
Inviato
30 minuti fa, AnLe scrive:

In pensavo che vw era la piu malata. Se non sbaglio ha i margini piu bassi di tutti i marchi.

Su Audi pesa la liquidazione dello stabilimento a Bruxelles, era circa 1.2milrd se ricordo bene

Inviato

Audi ha degli NLT ( per lo meno in Italia ) molto aggressivi, cosa che se mantiene i numeri del venduto,  alla lunga si riverbera sui conti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Audi ha degli NLT ( per lo meno in Italia ) molto aggressivi, cosa che se mantiene i numeri del venduto,  alla lunga si riverbera sui conti.

Anxhe perché Audi in Italia ha uno zoccolo duro di estimatori mai visto nei paesi dove ho vissuto.
  • Mi Piace 1
Inviato
5 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma tutta questa crisi (Nissan, Ford, Stellantis, VW) è dovuta alle elettriche che non si vedono? O c’è altro sotto?

In primis l'elettrico che non vende e poi il crollo dei marchi occidentali in Cina

Inviato
4 ore fa, ILM4rcio scrive:

Anxhe perché Audi in Italia ha uno zoccolo duro di estimatori mai visto nei paesi dove ho vissuto.

Io di Audi nuove ne vedo poche, alla fine l'incessimento dei modelli ha fatto crollare l'appeal del brand. Parecchi sono finiti a Mercedes. Anche qui in azienda da me gli ex audisti stanno andando su BMW.

• Mi Piace 1