Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
25 minuti fa, 4200blu scrive:

VW totale per brand/sottogruppo

image.png.a289cdcb30437ffde4d96bc07d91b336.png

(Automobilwoche)

...vendite globale...

image.png.ac7f1a4805ed7795cd456ebf6609e51a.png

(Automobilwoche)

complimenti a BMW 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
3 ore fa, 4200blu scrive:

image.png.a289cdcb30437ffde4d96bc07d91b336.png

Di questo passo Skoda sostituirà VW. Migliore in tutto, forse è peggiorata esteticamente nell'ultimo periodo, ma come qualità/prezzo è sicuramente meglio

Inviato
Di questo passo Skoda sostituirà VW. Migliore in tutto, forse è peggiorata esteticamente nell'ultimo periodo, ma come qualità/prezzo è sicuramente meglio

È sempre stato così negli ultimi anni solo dall'alto son sempre riusciti ad imporre a Skoda di tagliare allestimenti/caratteristiche per non rendere le auto troppo appetibili e mantenere differenziatali i marchi.
La moribonda sembrava Seat adesso viene fuori che è VW[emoji28]
  • Mi Piace 1
  • 3 settimane fa...
Inviato

Riorganizzazione del consiglio di amministrazione di Porsche, Meschke (CFO e vice-CEO) e v.Platen (Chief sales officer) stanno per essere licenziati per i grandi problemi sul mercato cinese della Porsche.

image.png.8a247ebadd1e5f9ff10883a96c7dc015.png

(ManagerMagazin / Automobilwoche)

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

Riorganizzazione del consiglio di amministrazione di Porsche, Meschke (CFO e vice-CEO) e v.Platen (Chief sales officer) stanno per essere licenziati per i grandi problemi sul mercato cinese della Porsche.

image.png.8a247ebadd1e5f9ff10883a96c7dc015.png

(ManagerMagazin / Automobilwoche)

più che colpa del management, penso che sia un cambio di paradigma dei consumatori di favorire il prodotto interno e una precisa scelta del governo come comunicazione e incentivi ai prodotti interni.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
9 ore fa, Alain scrive:

più che colpa del management, penso che sia un cambio di paradigma dei consumatori di favorire il prodotto interno e una precisa scelta del governo come comunicazione e incentivi ai prodotti interni.

la "colpa" dei manager si potrebbe identificare nel non aver compreso questo cambio di paradigma e non aver attuato o almeno provato ad attuare contromisure adeguate. poi se di fronte a te trovi lo stato cinese, di contromisure puoi attuarne quante ne vuoi ma è veramente dura.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Salto all'indietro con la nomenclatura dei modelli alla Audi. Tutto rimane come era, la stessa categoria di auto avra la stessa cifra, quindi per esempio la A6 rimane A6 indipendente del suo propulsore.

Ax / Qx aggiunta con Avant, Limousine o Sportback e E-Tron, TFSIe, TFSI oder TDI.

(auto motor und sport)

• Mi Piace 2
  • VAG Hug [Trolling Mode] 2
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1
Inviato

Qui Audi fa peggio di Volvo e fa dietrofront!

Nessun distinguo per i modelli elettrici, rispetto a quelli ICE.

La A6, continuerà ad essere A6. La sua variante elettrica sarà la A6 e-Tron.

Siamo in mano all'arte!

“This decision is the result of intensive discussions and follows the wishes of our customers, as well as feedback from our international dealers,” Marco Schubert, Audi's head of sales and marketing, said in a statement. “We choose the names of our models in a way that reveals size and positioning at first glance.”

Via MortAuthority

• VAG Hug [Trolling Mode] 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Chissà se a breve faranno un rebranding della A5 a A4 come una DR qualsiasi 👀

• Ahah! 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif