Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, __P scrive:


Ma solo EV???

Base Rivian??? 

 

Non mi stupirei se fossero dei "ricarrozzamenti" dei prodotti Rivian.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, j scrive:

Audi

L'impianto di Bruxelles è sempre più a rischio

Il gruppo Volkswagen avrebbe escluso l'assegnazione di nuovi modelli per i prossimi anni: si rafforza l'ipotesi di chiusura della fabbrica

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/09/04/audi_sempre_piu_a_rischio_l_impianto_di_bruxelles_.html

 

Ma questa non e il punto della ultima discussione iniziato da Bluma al mamangment day. Qui si parla per una chiusura di due stabilmenti in Germania, uno per vetture e uno per componenti, Brüssel potrebbe essere una chiusura addizionale.

 

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, 4200blu scrive:

Oggi alla riunione della azienda confermato dal managment, specialmente dal CFO Antlitz: "In Germania sono due fabbriche troppo, non possiamo andare avanti cosi."

 

 

 

Quindi 2 fabbriche in Germania e una in Belgio, ci saranno altre chiusure in giro per il mondo?

  • Tristezza! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, 4200blu scrive:

VW aumenta i prezzi dei modelli ice ancora....

 

image.png.f5659c4a384344171ea5a49b8bf3dcfa.png

 

 

 

Ho fatto in tempo a ordinare Golf prima degli aumenti. 🙃

On 04/09/2024 at 12:50, j scrive:

Audi

L'impianto di Bruxelles è sempre più a rischio

Il gruppo Volkswagen avrebbe escluso l'assegnazione di nuovi modelli per i prossimi anni: si rafforza l'ipotesi di chiusura della fabbrica

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/09/04/audi_sempre_piu_a_rischio_l_impianto_di_bruxelles_.html

 

Questa era già data per certa da un po', se non erro è dove viene prodotta Q8 e-tron che non sta performando bene.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.