Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, GL91 scrive:

 

Potrebbe essere il MHEV Plus delle nuove Audi, abbinato magari a un motore più piccolo del 2.0? Mi pare strano si siano messi a sviluppare un sistema full hybrid di punto in bianco.

Immagino qualcosa basato sul 1.5 TFSI, se si sarebbe interessante. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, hot500abarth scrive:

Ricapitolando: questi vogliono gli incentivi perché sennò chiudono baracca (che poi sono così certi che tutti acquisteranno Volkswagen con questi incentivi?), si lamentano dei dazi sulle cinesi (quando prima magari si lamentavano dei cinesi che li stanno invadendo con auto elettriche sottocosto) perché costruiscono lì le cupra elettriche … boh io non ho parole, poche idee e ben confuse direi 🫠 stanno sbagliando tutto e si stanno cannibalizzando internamente, mi sa che un qualche marchio lo faranno sparire (situazione che sono certo capiterà in stellantis)

Seat in primis 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, hot500abarth scrive:

Ricapitolando: questi vogliono gli incentivi perché sennò chiudono baracca (che poi sono così certi che tutti acquisteranno Volkswagen con questi incentivi?), si lamentano dei dazi sulle cinesi (quando prima magari si lamentavano dei cinesi che li stanno invadendo con auto elettriche sottocosto) perché costruiscono lì le cupra elettriche … boh io non ho parole, poche idee e ben confuse direi 🫠 stanno sbagliando tutto e si stanno cannibalizzando internamente, mi sa che un qualche marchio lo faranno sparire (situazione che sono certo capiterà in stellantis)

 

Seat

Cupra

E poi... sarò impopolare ma secondo me stanno distruggendo Porsche a tempo record, pre pandemia avevano un listino tale da fartela desiderare in automatico come primo acquisto per celebrare un salto di qualità nella vita, adesso hanno ammazzato Macan e 718 e rincarato di 20k tutto il resto, a vedere l'offerta attuale non la toccherei neanche con un bastone da lontano.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dicevo precedentemente, in germania ho visto skoda a vagonate e pochissime vw nuove! Un perché c’è, cosi come esiste un perché all’ inarrestabile scalata Dacia nelle vendite europee! In un momento di smarrimento generale delle case automobilistiche (elettrico? Prende fuoco? Diesel sparisce? Benzina sparisce?) e di impoverimento delle famiglie, la gente sta guardando al sodo! Pochi soldi e spesi bene, quindi si punta su ciò che è consolidato! Motori benzina o benzina/gpl, prezzo d’acquisto vantaggioso, accessori giusti, bagagliaio,  estetica per ultimo! In tutto questo vw non ha armi! dopo aver passato un ventennio a costruirsi un’immagine da high-class ed aver reso ammiraglie quelle che prima erano auto del popolo! In tutto questo aggiungiamo la sparizione del seg.A ed un seg. B diventato per molti irraggiungibile! 
in più (ci metto il carico sopra) le vw non sono mai state auto bellissime, ma le ultime non reggono proprio il confronto con le generazioni precedenti! Polo, Golf, specialmente! 
 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, gpat scrive:

 

Seat

Cupra

E poi... sarò impopolare ma secondo me stanno distruggendo Porsche a tempo record, pre pandemia avevano un listino tale da fartela desiderare in automatico come primo acquisto per celebrare un salto di qualità nella vita, adesso hanno ammazzato Macan e 718 e rincarato di 20k tutto il resto, a vedere l'offerta attuale non la toccherei neanche con un bastone da lontano.

Ma Cupra non era la nuova gallina dalle uova d' oro? Quella che di fatto ha sentenziato la stessa Seat?

Di che problemi soffre? Chiedo poiché non ne so molto 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Come dicevo precedentemente, in germania ho visto skoda a vagonate e pochissime vw nuove!

 

...sembra una interpretazione errata ad occhio, le cifre reale sono diverse

 

image.png.8876b7ac1235dc6d850090d0f3d4011c.png

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...sembra una interpretazione errata ad occhio, le cifre reale sono diverse

 

image.png.8876b7ac1235dc6d850090d0f3d4011c.png

 

 

Il mio è un occhiometro da autobhan, sicuramente nei centri urbani la situazione è differente! 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

La fabbrica Audi verso la chiusura: gli operai confiscano le chiavi di 200 auto

 

La casa automobilistica vuole chiudere l'impianto di Bruxelles, ma i dipendenti promettono di non far uscire le auto fino a quando non avranno rassicurazioni sul futuro

 

https://europa.today.it/attualita/fabbrica-audi-chiusura-operai-confiscano-chiavi.html

  • Mi Piace 5

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen

Terremoto a Wolfsburg: rescisso il contratto di salvaguardia con l'IG Metall

L'azienda invia al sindacato la lettera di disdetta degli accordi in vigore dal 1994: senza una nuova intesa la direzione ha le mani libere per licenziare

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/09/10/volkswagen_rescisso_il_contratto_di_salvaguardia_con_l_ig_metall.html

  • Wow! 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.