Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 10/09/2024 at 23:08, AnLe scrive:

La situazione è seria ma tenete presente che

- il governo tedesco farà di tutto per salvaguardare il settore automotive tedesco. Anche perché L’indebitamento  è basso quindi c’è la liquidità per aiuti senza guardare a spese.

- la forza di fare sistema.

Per lo meno im teoria, le regole UE proibiscono l'intervento diretto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/09/2024 at 12:12, angelogiulio scrive:

così per curiosità a qualcuno è mai fregato davvero del dieselgate? parliamoci chiaro, a prescindere dalla narrazione e dai pruriti puritani quanti clienti si saranno indignati per le emissioni truccate a tavolino? tipo nessuno?

In Italia forse nessuno, ma fuori dall'italia a molti.

1 minuto fa, 4200blu scrive:

 

No - solo in Cina hanno perso >1Mio vendite quest'anno.

 

 

 

 

Le vendite EU sono in crescita, però. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, stev66 scrive:

In Italia forse nessuno, ma fuori dall'italia a molti.

Le vendite EU sono in crescita, però. 

 

Ma il risultato non fanno le vendite europeo, il risultato fanno le vendite globale. E per esempio solo per lo stabilmento di Wolfsburg mancao piu di 500.000 vendite rispetto la capacita produttiva.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social


@4200blu Domanda, ma VAG (a parte Porsche) non penso che esporti in Cina produzione tedesca, i cinesi compreranno le auto VAG prodotte in loco mi immagino, corretto?  

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/09/2024 at 12:12, angelogiulio scrive:

così per curiosità a qualcuno è mai fregato davvero del dieselgate? parliamoci chiaro, a prescindere dalla narrazione e dai pruriti puritani quanti clienti si saranno indignati per le emissioni truccate a tavolino? tipo nessuno?

 

2 ore fa, stev66 scrive:

In Italia forse nessuno, ma fuori dall'italia a molti.

 

In quel periodo lavoravo in una azienda dell'indotto VW e da quel che vedevo/sentivo in tanti proprietari di auto del gruppo VW in Italia si sono interessati al caso (soprattutto dopo aver ricevuto la lettera per l'azione di richiamo) ma la maggior parte non era assolutamente interessata alla questione emissioni, la preoccupazione maggiore era il rischi di perdere prestazioni ed aumento consumi e quelli che facevano causa era per riuscire a raccattare qualche euro e non certo perché preoccupati per le emissioni.

  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Alain scrive:


@4200blu Domanda, ma VAG (a parte Porsche) non penso che esporti in Cina produzione tedesca, i cinesi compreranno le auto VAG prodotte in loco mi immagino, corretto?  


Si corretto con la sola eccezione delle top models Pheaton (in passato) e Touareg. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, 4200blu scrive:

 

Ma il risultato non fanno le vendite europeo, il risultato fanno le vendite globale. E per esempio solo per lo stabilmento di Wolfsburg mancao piu di 500.000 vendite rispetto la capacita produttiva.

 

 

La Cina dà, la Cina prende... se non sbaglio, VAG durante la crisi del 2008 ne uscì molto meglio degli altri proprio per via di un'inaspettata crescita in Cina. Adesso invece....

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.