Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, j scrive:

Secondo il Financial Times, la famiglia Porsche-Piech, maggiore azionista del costruttore tedesco, sarebbe sempre più preoccupata dalla mancanza di progressi nel processo di ristrutturazione della Casa di Wolfsburg e pertanto starebbe facendo pressioni per chiudere diverse fabbriche tedesche. Gli eredi del fondatore Ferdinand Porsche ritengono "necessario ridimensionare l'azienda per raggiungere la competitività a lungo termine".

Mah questi gran signori mi portano a pensare che Elkann, nonostante il vizio di battere spesso e volentieri cassa, alla fine fine non sia così male. Vero però che questi si ritrovano un carrozzone elefantiaco appresso, cosa che Marchionne con le sue politiche ci ha evitato.

• Mi Piace 2
Inviato
59 minuti fa, Kay195 scrive:

Mah questi gran signori mi portano a pensare che Elkann, nonostante il vizio di battere spesso e volentieri cassa, alla fine fine non sia così male. Vero però che questi si ritrovano un carrozzone elefantiaco appresso, cosa che Marchionne con le sue politiche ci ha evitato.

Beh ma il carrozzone elefantiaco l'ha di fatto creato Piech, quindi hanno poco da lamentarsi 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
12 minuti fa, j scrive:

Beh ma il carrozzone elefantiaco l'ha di fatto creato Ferdinand Piech, quindi hanno poco da lamentarsi 

Fixed.