Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Volkswagen vuole un feedback su una possibile ID.3 Cabrio, di cui ha rilasciato dei bozzetti.

Qui il link, tramite cui è possibile parlarne don Diess e Brandstatter sui vari social.

https://www.volkswagen-newsroom.com/en/stories/ev-convertible-what-is-your-opinion-6832

EV convertible? What is your opinion?

EV convertible? What is your opinion?

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Ma quante capote della Golf gli sono avanzate in magazzino che dopo la T-Roc hanno la necessità di piazzarle pure qua???!

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Dovrebbero semplicemente farla con il marchio Audi. Sarebbe un prodottino interessante

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Le tappe fondamentali per Volkswagen sono il maggiolino , la Golf e ora la I D. 3.
E se le prime due hanno avuto una versione cabrio , non vedo perchè la I D. 3 non può avere una versione cabrio.

• Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
5 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Le tappe fondamentali per Volkswagen sono il maggiolino , la Golf e ora la I D. 3.
E se le prime due hanno avuto una versione cabrio , non vedo perchè la I D. 3 non può avere una versione cabrio.

Perché con le prime 2 potevi scorazzare liberamente al mare, con questa devi scorazzare a piedi nel frattempo che si ricarica in autogrill 

• Ahah! 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Ma quante capote della Golf gli sono avanzate in magazzino che dopo la T-Roc hanno la necessità di piazzarle pure qua???!
Be forse sfugge che non tutti i mercati sono l'Italia.
Personalmente la trovo una ottima scelta anche perché di elettriche cabrio non ne ricordo alcuna .[emoji848]

• Mi Piace 3
Inviato (modificato)

L’idea di una C cabriolet non è male...

Ma crearla partendo da una MPV si... 🤔

Capisco che le piattaforme BEV a skateboard danno una flessibilità a livello di volumi del tutto nuovo, ma ancora mi chiedo il perché in VAG abbiano deciso per una MPV  per tutti i brand del gruppo nel segmento C sinceramente? Perché no una classica hatch ad esempio?

Da Quattroruote, un paio di notizie per il gruppo VAG:

- Skoda Octavia Pro (LWB) per la Cina

- Porsche che potrebbe salire al 50% nel

capitale della Rimac

Modificato da lukka1982