-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gioppino
Buongiorno a tutti ragazzi.
Vi scrivo perché ho un grandissimo dubbio. Sono in procinto di cambiare smartphone e vengo da circa 10 anni di Android. Non ho mai avuto problemi con questo SO; mi sono sempre trovato bene e mi trovo tuttora benissimo. Però. La voglia di cambiare inizia a farsi sentire. Ho posseduto sempre top di gamma Samsung e HTC (ai tempi d'oro) e devo dire che inizia a farsi sentire anche un po' di "monotonia". La sensazione non cambia quando utilizzo altri smartphone Android di altri marchi (mia moglie ha il Huawei P20 pro): cambia un po' l'interfaccia ma la solfa è sempre la stessa.
Sto iniziando a chiedermi se potrebbe avere senso passare al nuovo iPhone (11 o 11pro). In casa abbiamo un vecchio MacBook e due vecchi iPad e coi due tablet mi sono sempre trovato bene, un conto è però il tablet che uso sporadicamente per navigare in internet ,un conto è lo smartphone che uso tutti i giorni. Al momento le alternative sarebbero iPhone11/11pro oppure Galaxy Note 10/Note10+. Qualche consiglio? Il cambio di sistema operativo sarebbe traumatico o molto più semplice di quanto sembri?
Grazie a tutti!!
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: