Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un po' caretta mi pare, ok che ha un motore abbastanza potente però come prezzi si sfora abbondantemente nel segmento C. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Mi piace tantissimo. :D

Comunque i prezzi così alti direi che son voluti, considerando che le tassazioni per il mercato europeo non sono così modiche, e considerando che comunque non fanno grandissimi numeri, non escludo che possa trattarsi semplicemente di una mossa per venderne ancora meno e dire ''eh ma non vende'' e ritirarsi dall'EU, vedere Suzuki. ;)

D'altronde la situazione stabilimenti e occupazione Honda in EU non è certo delle più rosee. :-\

anti-c12.jpg

Inviato
4 minuti fa, Renault scrive:

Mi piace tantissimo. :D

Comunque i prezzi così alti direi che son voluti, considerando che le tassazioni per il mercato europeo non sono così modiche, e considerando che comunque non fanno grandissimi numeri, non escludo che possa trattarsi semplicemente di una mossa per venderne ancora meno e dire ''eh ma non vende'' e ritirarsi dall'EU, vedere Suzuki. ;)

D'altronde la situazione stabilimenti e occupazione Honda in EU non è certo delle più rosee. :-\

La differenza è che Honda come stabilimenti in Europa si appresta a smobilitare. Se decidono di chiudere baracche e burattini, hanno comunque tutto già centralizzato in Giappone e Usa.

• Mi Piace 1
Inviato

I prezzi in effetti sembrano un po' alti, però sembrano anche molto ricche già dalla base. Comunque sono molto curioso, cercherò di andarla a vedere perché questa Jazz ha un sacco di novità interessanti.

L'unica cosa che non ho trovato nel comunicato sono le dimensioni: è più grande di quella uscente o non è cambiata?

Inviato

Costo parecchio alto, però vedo che i pochi che conosco che hanno avuto Jazz restano in Honda, si sono trovati bene (ultimo mio papà che da una Jazz 1.4 è passato a una Civic 1.5 turbo Sport+ ?)

Poi anche nell'usato il valore si è mantenuto bene.

Auto da numeri bassi ma con la sua nicchia