Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

Tutte prime impressioni pubblicitarie... guarda caso, a noi utenti fa vomitare (quasi tutti) e ai giornalisti piace, esaltano la qualità degli interni affermando che la parte superiore è in plastica morbida.. ma suvvia, la nuova Clio ha plastiche morbide ovunque, siamo seri, la Golf è sempre stata sinonimo di cura dei materiali interni al punto da essere presa come riferimento per il segmento C, qui addirittura mi tolgono la tendina sul portaicchieri.

Due schermi che vorrebbero sembrare moderni invece danno un'idea anni 90, integrati malissimo, un tunnel centrale che più cheap non si può, strisce di led messe a casaccio per fare scena, per non parlare del frontale da formichiere attapirato ; quest'auto che dovrebbe essere iconica, è un insulto alle Golf precedenti. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ma l’allestimento GTE sarà disponibile con ambo i livelli di potenza

 

..come ho capito, la GTE non e solo un allestimento, GTE sono solo i due Phev a 204 e 245CV. Almeno cosi il testo tedesco dice.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono guardato con più attenzione la presentazione e devo dire chiloe la caratterizzazione estetica R/GTE mi piace. 

La gamma motori mi pare bella ampia ed anche molto interessante.

 

 

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

il display in plancia è lo stesso di passat e altro, ficcato li a forza.

Plancia bocciatissima. Bmw e Mb altro pianeta, e credo pure audi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..come ho capito, la GTE non e solo un allestimento, GTE sono solo i due Phev a 204 e 245CV. Almeno cosi il testo tedesco dice.


Grazie!

In pratica le R-Line PHEV avranno la denominazione GTE.

Link al commento
Condividi su altri Social

La scelta di fare lo schermo del navigatore a filo con la cornice e il virtual cockpit incassato è orrenda dal punto di vista estetico.

 

Come mai per l'ibrida ricaricabile usano ancora il 1.4 e non il nuovo 1.5?

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Dovrebbe essere a ciclo Miller.

Non è il classico 1.4 TSI che c'era anche sulla GTE precedente?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

..come ho capito, la GTE non e solo un allestimento, GTE sono solo i due Phev a 204 e 245CV. Almeno cosi il testo tedesco dice.

 

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Grazie!

In pratica le R-Line PHEV avranno la denominazione GTE.


Ho riletto la press in inglese, e la GTE è quella con 245 cv.

 

32 minuti fa, GL91 scrive:

Come mai per l'ibrida ricaricabile usano ancora il 1.4 e non il nuovo 1.5?

Non è il classico 1.4 TSI che c'era anche sulla GTE precedente?

 

Credo di aver letto male da qualche parte...

Le eHybrid sono sviluppate sul precedente powertrain della Golf 7.

 

Ad ogni, nel comunicato stampa si parla di potenze fino a 300 cv.

Quindi per gli allestimenti sportivi mi aspetto potenze in linea con quelle attuali:

 

GTD 2.0 TDI 184 cv

GTE 1.4 eHybrid 245 cv (già annunciata)

GTI 2.0 TSI 245 cv

GTI TCR 2.0 TSI 290 cv

R 2.0 TSI 300 cv (già annunciata)
 

insomma cavallo più, cavallo meno!

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.