Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, gladio scrive:

Le ultime 20 pagine di questa discussione sono l’elogio a spada tratta della supercazzola.

Infatti, e soprattutto il topic è sulla Golf e non sulla guida autonoma e gingilli vari.

• Grazie! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Le economie ci sono tutte e sono giustifichiate, ormai anche la Golf deve arrendersi alla moda dei SUV e Crossover, son finiti i tempi dei megaprezzi. In futuro le classiche due volumi ritorneranno a prezzi normali e in VAG dovranno per forza riallineare tutte e 4 i modelli (Scala, Leon, Golf e A3). 

Il discorso vale per tutti i costruttori ovviamente, da PSA a FCA a Ford. 

Qualcuno che non c’è più aveva visto “lungo” e bene! 

Inviato
On 26/10/2019 at 13:57, marco.boldrini scrive:

Incredibile ma le Coreane sono quelle che ad oggi hanno più pulizia stilistica e sobrietà

Ma quanto è cessa la plancia della Megane? 

• Mi Piace 4

Per aspera ad astra. 

Inviato

I motori eTSI dopo il lancio commerciale di Golf, verranno sicuramente allargati a tutta la gamma del gruppo VW!? Interessante sarebbe come proposta nel segmento B, quindi Polo/Ibiza (escludo al momento Fabia in quanto su precedente base meccanica)

Sarebbe interessante anche una versione eTGI, qualcosa si era già visto con il concept Vision X di Škoda. 

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
9 ore fa, Tempra Veloce scrive:

a questa le preferisco la 308.... a parte il fatto del multilink pur essendo + anonima non ha quell'orribile cruscotto e quell'orribile plancia...

Anche io preferisco nettamente la 308 

• Mi Piace 1
Inviato
17 minuti fa, mikisnow scrive:

Comunque, se vogliamo rimanere in casa VW, sugli "schermi" trovo che sia nettamente più bella la plancia di Polo. 

volkswagen-polo-gtisempre-piu-sportiva_93e4106c-e28a-11e7-94a7-c80d8c53e8aa_700_455_big_gallery_linked_i.jpg

Con plastiche economiche che nemmeno in una segmento A starebbero bene però...

• Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 3
Inviato
3 minuti fa, AlexMi scrive:

Con plastiche economiche che nemmeno in una segmento A starebbero bene però...

La Polo ha plastiche dure solo sui pannelli porta.
Tutto il resto (plancia) ha plastiche morbide.

Provatele le auto ;)