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Allora non saprei
 
Per confronto qui di seguito il vano motore di Golf 7.
 
volkswagen-golf-2017-motori.jpg
 
Forse il doppio gancio è dovuto al fatto che Golf 8 ha una griglia frontale più stretta ed in zona centrale dietro il logo ci sta il radar e quindi non vi è lo spazio utile per mettere il gancio/riscontro per il cofano!? 

Praticamente mi stai mandando a fare altre foto.
... ma i  prezzi? Quando si sapranno...

Venerdì.
  • Ahah! 1

Arteon R Shooting Brake 

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38 minuti fa, lukka1982 scrive:


Così “suona” meglio ?

 

coloro a cui piace non se ne devono vergognare.... ?

 

scherzi a parte tra questa e la 208 fanno a  gara a quella che è peggiorata di più rispetto la precedente versione....

Modificato da Tempra Veloce
  • Perplesso... 1

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54 minuti fa, MarcoGT scrive:

Se non vado errato serve per migliorare la tenuta del cofano sotto i vortici e la pressione dell’aria durante la marcia alle alte velocità.

Dovrebbero avere un sistema simile anche la Giulia e la X1, così come altre auto.

 

..o un provvedimento per precedere la GSR 2024 ?

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3 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Dcc , Dinamic chasie controll, sospensioni a controllo elettronico su tre livelli.

Webasto , riscaldamento autonomo programmabile.

Dynaudio 400 Watt 10 altoparlanti , Beat 300 watt 6 altoparlanti.

 

Il pro legge i file video e ha il lettore dvd , compreso Volkswagen media controll , utilizzi un device come telecomando.

 

 

Si so cos'è il dcc era il webasto che mi mancava. 

Comunque questa cosa di dover forzatamente mettere le distanze tra un modello e l'altro è tipicamente Volkswagen. Alla Peugeot, alla Renault ed alla Ford non si sono fatti problemi a montare sulle loro nuove segmento B accessori e componenti migliori rispetto alle segmento C già in commercio, come è normale che sia, visto che un modello nuovo rimarrà per anni sul mercato, mentre quello vecchio verrà sostituito.

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Viste varie prove. Ribadisco che sarà il nuovo benchmark del segmento, alzando l'asticella verso quello superiore.

Guardando la sua diretta concorrente, la Corolla, quest'ultima sembra di dieci anni fa come tecnologia e interni.

 

Ritornando alle soluzioni che aumentano il livello, direi le sospensioni elettroniche che funzionano alla perfezione con un misto di sportivo/confort e fanno sembrare i cerchi da 18" gomme confortevoli.

Ovazione poi per il controllo a diversi step della rigidità delle sospensioni (penso raro anche nei segmenti superiori).

 

Sedile ergoactiv in Alcantara, credo secondo solo ai Volvo.

Se dotato di regolazioni elettriche indietreggia a macchina spenta.

 

Clima a 3 zone con display posteriore e temperatura ogni mezzo grado.

 

Interno con cambio minimalista, freno a mano con funzione automatica che liberano spazio e creano un'altra atmosfera compreso un impianto Harman kardon ottimo.

 

Head up display serio, con proiezione diretta sul parabrezza.

 

Motori TSI che sono in vena di record nei consumi. Sembra che ci si avvicini veramente al diesel come parsimonia.

 

Ovviamente non é tutto oro e VW ha risparmiato anche qualcosa, nonostante il prodotto in generale sia migliore.

 

Asticella del cofano motore manuale, barbonata mondiale (per la golf, visto gli altri manco sanno che esistono gli ammortizzatori).

Plastiche dire nelle porte posteriori.

Gancio del bagagliaio a vista.

Cassetto portaoggetti non climatizzato.

 

Queste per citare le più visibili.

Personalmente trovo l'impianto Infotainment brutto graficamente, così anche il Cockpit.

 

Nella guida sembra più matura ma anche più fredda, parliamo comunque della versione da 150 cavalli.

 

Tirando le somme: la golf é sempre la golf e alza ancora la sostanza. Ovviamente per avere questa differenza marcata dalle concorrenti bisogna farcirla di optional.

Le mancanze in termini di raffinatezze saranno probabilmente colmate dalla sua cugina audi A3.

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3 ore fa, Ryo scrive:

Si so cos'è il dcc era il webasto che mi mancava. 

Comunque questa cosa di dover forzatamente mettere le distanze tra un modello e l'altro è tipicamente Volkswagen. Alla Peugeot, alla Renault ed alla Ford non si sono fatti problemi a montare sulle loro nuove segmento B accessori e componenti migliori rispetto alle segmento C già in commercio, come è normale che sia, visto che un modello nuovo rimarrà per anni sul mercato, mentre quello vecchio verrà sostituito.

 

Percezione tua. Questa Golf è una C e quei componenti sono avanti anche rispetto a Passat e Touareg. Quando è uscita la Polo alcuni componenti erano più aggiornati rispetto alla Golf 7. Le logiche applicate sono uguali per tutti. Semmai è PSA che differenzia troppo poco visto che ha una sola piattaforma per fare tutto e pochi contenuti spendibili sui segmenti superiori. 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

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18 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Ti parlo della Golf 7,la 8 è per alcuni particolari superiore alla Passat.

 

La Golf 7 ha più di polo.

Discover pro:

9,2”

Hd interno da 64 gb

Gesture controll

Schermata home configurabile

Sim interna con modulo 4G

 

Traffic jam assist fino a 210 km/h

 

Fari full led con doppio anabbaglianti ,

Dimamici , adattativi , automatici

 

Sistema proattivo

 

Emergency assist

 

Dynaudio da 400 watt

 

Webasto

 

Dcc con tre regolazioni

 

Sedile guida con regolazione elettrica e tre memorie

 

Volante e parabrezza riscaldati

 

Oltre alle dimensioni interne maggiori , il multilink , 4motion e una gamma motori più articolata

 

 

 

Quindi per stabilire se una auto è migliore o peggiore di una altra si guardano le dotazioni e gli optional disponibili, non la meccanica.

 

Un pò come se per giudicare un ferro da stiro si guardasse il colore del filo o per giudicare un trapano si guardasse l'impugnatura e non la capacità di fare bene i buchi.

 

Questo spiega molto bene perchè fanno auto sempre meno di sostanza e sempre più di apparenza.

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