Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, Pagio scrive:

Scusa pensavo di conoscere abbastanza bene i giovani visto che non arrivo a 30 anni... Hai ragione tu!

Io ne ho 32, quindi?

La grande maggioranza di possessori di hot hatch in Italia sono figli di papà con la 500 Abarth. Non propriamente dei "vecchi".

Modificato da Ryo
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho 32, quindi?
La grande maggioranza di possessori di hot hatch in Italia sono figli di papà con la 500 Abarth. Non propriamente dei "vecchi".
Ma figli di papà fino a un certo punto, è una macchina che può essere accessibile se uno vive in casa e ha un buon lavoro/contratto. I veri figli di papà hanno ben altro...

☏ SM-A505FN ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mito105ma scrive:

Ma figli di papà fino a un certo punto, è una macchina che può essere accessibile se uno vive in casa e ha un buon lavoro/contratto. I veri figli di papà hanno ben altro...

☏ SM-A505FN ☏
 

Bhe, una Abarth ben accessoriata supera i 30 mila euro. Direi che se un padre può permettersi di comprare al figlioletto un'auto che costi tanto, questo può tranquillamente definirsi un figlio di papà. Anche perché se al figlio gli regala una Porsche, più che di figli di papà si può tranquillamente parlare di figli di nababbi. 

Che poi chi lavora e non ha spese eccessive può permettersela sicuramente, ma la maggior parte degli acquirenti di quel modello sono figli di papà (come un tempo accadeva con la Mini Cooper S).

Modificato da Ryo
Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe, una Abarth ben accessoriata supera i 30 mila euro. Direi che se un padre può permettersi di comprare al figlioletto un'auto che costi tanto, questo può tranquillamente definirsi un figlio di papà. Anche perché se al figlio gli regala una Porsche, più che di figli di papà si può tranquillamente parlare di figli di nababbi. 
Che poi chi lavora e non ha spese eccessive può permettersela sicuramente, ma la maggior parte degli acquirenti di quel modello sono figli di papà (come un tempo accadeva con la Mini Cooper S).
Si ma la questione è che i possessori di 595 non sono tutti figli di papà, molti sono ragazzi che hanno semplicemente un lavoro e un contratto un po' stabile. Mentre se a 20/25/30 anni hai un Carrera è un po' difficile che sia tutta farina del tuo sacco.

☏ SM-A505FN ☏

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@Vadocomeundiavolo, questa qui è la versione PHEV: sai mica dirmi se questo scambiatore di calore, è un condensatore climatizzatore raffreddato a liquido? 

 

 

EDIT, mi sono risposto da solo: serve a raffreddare il liquido refrigerante della batteria, tramite il gas refrigerante dell'impianto di climatizzazione :) 

 

golf 8 condensatore clima 2.jpg

 

golf 8 condensatore clima.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mito105ma scrive:

Si ma la questione è che i possessori di 595 non sono tutti figli di papà, molti sono ragazzi che hanno semplicemente un lavoro e un contratto un po' stabile. Mentre se a 20/25/30 anni hai un Carrera è un po' difficile che sia tutta farina del tuo sacco.

☏ SM-A505FN ☏
 

 

595 alla fine la porti a casa persino a 17-18 mila euro la base da 145cv.

 

Un ragazzo con qualche risparmio e un lavoro stabile la compra e la mantiene senza grossi problemi. E difatti ne vedi un sacco in mano ai giovani.

 

Una Golf GTI (o una Giulietta QV che conosco bene) iniziano già a giocare in un altro campionato come costi. Acquisto, bollo, assicurazione, manutenzione......

E difatti sono rarissime, perché chi le vorrebbe non ha il grano qua in Italia e chi se l’è potrebbe permettere spesso ha altre esigenze.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Ryo scrive:

Io ne ho 32, quindi?

La grande maggioranza di possessori di hot hatch in Italia sono figli di papà con la 500 Abarth. Non propriamente dei "vecchi".

Parli proprio cosi senza cognizione di causa... Io stesso ho una 595 Abarth da 180 cavalli e me la sono comprata da solo con i soldi del mio lavoro... Poi facendo parte di un grosso Abarth Club Ufficiale, conosco bene molti possessori di 500 Abarth, e di figli di papa' come li chiami tu non ne conosco! Piuttosto sono ragazzi appassionati di auto e motori che con sacrificio e lavoro possono permettersela. I figli di papà sono altri e possiedono ben altre auto!

Modificato da Pagio
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/11/2019 at 16:14, ferro-mo scrive:

la fluidità dell'infotainment è eccellente, alcuni dettagli sottotono, ma il resto pare di qualità e con ottimi assemblaggi

Non sono mai stato un grande fan o estimatore delle Vw Golf., però obiettivamente parlando i vecchi modelli sono sempre stati considerati come benchmark (appeal & qualità ) ..

Temo che il nuovo modello non sia all ' altezza ... , ci sono troppi dettagli sottotono .., oltre all ' appeal generale deludente..

In poche parole io mi aspettavo un prodotto più premium oriented ciò è più classe , più stile..

Ci sono inoltre alcune segmento B ..., che sembrano di avere interni più " convincenti" ...5036308245a56af0f093196f2992a42f.webp

 

14-vw_golf_8_hm_096.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pawel72 scrive:

Non sono mai stato un grande fan o estimatore delle Vw Golf., però obiettivamente parlando i vecchi modelli sono sempre stati considerati come benchmark (appeal & qualità ) ..

Temo che il nuovo modello non sia all ' altezza ... , ci sono troppi dettagli sottotono .., oltre all ' appeal generale deludente..

In poche parole io mi aspettavo un prodotto più premium oriented ciò è più classe , più stile..

Ci sono inoltre alcune segmento B ..., che sembrano di avere interni più " convincenti" ...5036308245a56af0f093196f2992a42f.webp

 

....

Manca solo qualcosa del tipo:  "avvistate frotte di golfettari feticisti delle plastiche fuori alle conce Peugeot per acquistare la 208" e la marchetta è completa. :lol: :lol: 

Scherzi a parte a me non sembrano malvagi questi interni dal punto di vista qualitativo, ho qualche perplessità sul disegno della palpebra del cruscotto e i "cornicioni" dei tablet, tutte cose che IMHO possono essere sistemati con la 8.5. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.