Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

Inviato

quelli di Euroncap per un attimo hanno sudato freddo.

Se non si apriva la porta gli toccava dare 6 stelle e rifare tutta la grafica!! :-P

• Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Inviato

... è natale... si sa... siamo tutti più buoni. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Nell'urto laterale sul palo, la portiera non si è aperta, non vorrei fosse stato solo un problema di quel singolo modello utilizzato nel crash laterale. 

La Golf 7 non aveva tale anomalia, questa 8 condivide molto con 7 a livello di telaio quindi è strana come cosa (ache se effettivamemte il giro porta è diverso) 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 hour ago, MotorPassion said:

Nell'urto laterale sul palo, la portiera non si è aperta, non vorrei fosse stato solo un problema di quel singolo modello utilizzato nel crash laterale

La Golf 7 non aveva tale anomalia, questa 8 condivide molto con 7 a livello di telaio quindi è strana come cosa (ache se effettivamemte il giro porta è diverso) 

poverini, che sfiga, milioni di Golf solide come un carroarmato e proprio quella fallata dovevano usare...

:-D

tornandi seri:

- nonostante la frenata automatica a 50 km/h prende il pedone. Con che criterio di punteggio valutano queste cose? Chiedo per sapere, non per fare polemiche.

- Notato come si muove l'asse posteriore negli urti. Ma è normale tanta flessibilità? ?

• Mi Piace 1
Inviato

Serve obiettività.... questa è veramente una figuraccia

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Nell'urto laterale sul palo, la portiera non si è aperta, non vorrei fosse stato solo un problema di quel singolo modello utilizzato nel crash laterale. 
Attento,anche Q7 restyling ha avuto il problema della portiera che si è aperta nell'urto laterale ed il portellone che si è aperto nell'urto frontale.
Inoltre il modo in cui l'energia viene dissipata è molto diverso tra test del palo e test laterale.

Dato il problema anche su Q7, aggiornata da poco, mi viene il sospetto che abbiano cambiato fornitore e che ci sia qualche falla di sicurezza.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈