- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Vadocomeundiavolo
Vorrei prendere per 12 mesi un Touareg 3.0 V6 TSI 340 cv.
Percorro 20 mila km annui , di due 10 mila in autostrada , lunghi viaggi cin la famiglia e valigie al seguito.
Il resto in città , visto che farebbe da unica auto , con poco traffico e senza problemi di parcheggio.
Dubbi.
Troppo grande.
Si guida male più è un suv pesante.
Ho letto che nella guida normale la Urus percorre 8/9 km/lt in città e 10/11 in autostrada , ma ha ben altra cavalleria.
Vorrei sentire dei pareri.
L’auto ha tutto tranne , ruote posteriori sterzanti e barre antirollio attive e night vision.
Grazie.
Arteon R Shooting Brake
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
23
4
4
4
Giorni di maggior attività
25 Ott
17
26 Ott
16
31 Ott
10
30 Ott
7
Top Posters For This Question
Vadocomeundiavolo 23 messaggi
dibe 4 messaggi
Beckervdo 4 messaggi
gianmy86 4 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Ott 2019
17 messaggi
26 Ott 2019
16 messaggi
31 Ott 2019
10 messaggi
30 Ott 2019
7 messaggi
Messaggi Popolari
bik
"Abbiamo la Panda base, la sport, quella con due ruote motrici a destra, quella con una sola ruota motrice dietro, penne Panda prosciutto e piselli, fragole con Panda, Panda montata..."
Vadocomeundiavolo
Per 6 mesi in estate con 300 cv ci si può divertire.
TonyH
Se si presenta a lavoro con una bmw o una volvo viene subito cambiato di ruolo https://tenor.com/view/fantozzi-paolo-villaggio-stamp-sticker-lick-gif-11691878
Immagini Pubblicate
63 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: