-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Waldo88
Ciao a tutti! Volevo farvi una domanda un po' curiosa
Volevo cambiare auto ma sono indeciso sul da farsi e non essendo un gran conoscitore volevo prendere idee e spunti. Premetto che ho 30 anni, vivo a Roma e gli unici passeggerei per ora siamo io, la mia ragazza e il mio cane. La mia attuale auto è una Golf.
Se aveste a disposizione un budget medio che va sui 25.000€ ( anche un paio di mille in più, poi certo, se spendo di meno sono più che contento ) che auto acquistereste nuova\km0\ Pochi Km con queste eventuali caratteristiche:
- Benzina ( Che non siano delle bevitrici seriali ) anche Ibride.
- Sensori Anteriori e Posteriore ( eventuale Retrocamera )
- Connettività CarPlay\Android Auto
- 80% Urbano - 20% Extraurbano e raramente qualche uscita fuori porta
- Fari Full Led ( questo è uno sfizio personale )
- Bagagli spaziosi non sono necessari
- Vanno bene auto B\C e anche Suv\Crossover
- Se poi sono anche Automatiche, meglio ancora, ma non necessario.
- Se poi viene fuori Full ( anche quasi full) Optional ancora meglio
Vorrei aggiungere che cambio spesso auto, quasi ogni 3\4 anni perchè mi piace cambiare spesso ( è l'unico "vizio" che ho ) e quindi visto le ultime " Noleggiala! Ogni 2\3\4 anni decidi che fare " e via così mi convenga davvero oppure no.
Escludo solamente auto si segmento A come la Panda, 500, Smart, i10 e così via.. le piccoline.
Modificato da Waldo88Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
30
11
11
5
Giorni di maggior attività
29 Ott
20
30 Ott
9
28 Ott
8
3 Nov
7
Top Posters For This Question
Waldo88 30 messaggi
flower 11 messaggi
nucarote 11 messaggi
AlexMi 5 messaggi
Giorni di maggior attività
29 Ott 2019
20 messaggi
30 Ott 2019
9 messaggi
28 Ott 2019
8 messaggi
3 Nov 2019
7 messaggi
Messaggi Popolari
flower
... no, non è un cambio, ma un ruotismo epicicloidale... Quali difetti dovrebbe avere un CVT? Per l'uso urbano, non c'è nulla di meglio, secondo me.
J-Gian
Può succedere se si guida l'ibrida cercando di forzarla a tutti i costi ad andare in elettrico. Invece nelle accelerazioni, almeno che non siano blandissime, il motore termico va fatto accendere: solo
78 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: