-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
GL91
Apro questo topic per non intasare ulteriormente gli altri, il titolo è abbastanza esplicativo: per proteggere la carrozzeria della macchina è meglio un trattamento con nanotecnologia, o l'applicazione di una pellicola? Quali differenze ci sono tra le due tecniche in termini di resa (si notano differenze rispetto alla carrozzeria al naturale, è efficace in termini di protezione, ecc.)? Qualcuno che l'ha già fatto può riportare la sua esperienza?
Io per ora ho chiesto dei preventivi solo per il trattamento con nanotecnologia, per una 208 mi hanno chiesto 250 euro per il trattamento garantito 2 anni e 400 per quello con durata 6 anni.
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: