Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, pennellotref scrive:

Lo sapevo che rispondevi in questo modo. E' per questo che io ho scritto "oggi"....

 

oggi cosa, intendi questo disastro?

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/23/sergio-marchionne-i-buchi-miliardari-di-fca-italy-il-grande-neo-della-sua-gestione/4510139/

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, il_vignale said:

 

 

Chi smentisce il signor Ruggeri? 

Chi nega l'evidenza di quanto scritto dal grande manager nega purtroppo l'evidenza. 

 

 

Zafferano.news

 

 

 

Per carita in primis la capitalizzazione nel mercato di FCA attuale e' di 22,38 miliardi di Euro mentre quella PSA e' di 21,9 miliardi di Euro.

Il premio di circa 5,5 mld agli azionisti FCA si da perché FCA ha un patrimonio netto totale(Total equity) di circa 25mld mentre PSA ha un patrimonio netto totale di circa 19,5 mld, per far equivalere il patrimonio netto dei due gruppi senno gli azionisti FCA avrebbero dovuto prendere il 56% delle azioni visto il patrimonio netto totale di FCA....

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fastfreddy scrive:

Quest'articolo, che mi duole dirlo parte da il sole24ore, è pura spazzatura: il perimetro commerciale sotto il controllo di FCA Italy non coincide con l'Italia come si tenta di spacciare, ma con le attività di FCA in EMEA e Mercosur. La società che perde circa 2 mld. non è quindi FCA Italy ma FGA, che è una delle tante presenti al suo interno,, ossia Fiat Group Automobiles che è la società che racchiude le divisioni, articolate per marchi (Fiat, Alfa, Lancia, Abarth) e che gestisce le attività in Italia. Parliamo di un residuato bellico del vecchio Gruppo Fiat pre- Chrysler. Quindi FGA è in perdita cronica da anni, quando più quando meno e per ovvi motivi, FCA Italy da due trimestri per il semplice fatto che dentro quest'ultima è presente la gestione commerciale in esclusiva per l'area EMEAe Mercosur del marchio Jeep. Motivo per cui quest'ultimo e solo questo appare sulla facciata della sede di Torino. La stessa cosa avviene in USA o meglio NA: FCA US è la titolare esclusiva della gestione commerciale del marchio Alfa in NA.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Davialfa scrive:

mai un accenno al fatto che in Europa Fca sono anni che fatica in termini di prodotti e margini e che magari questa potrebbe essere la possibilità al contrario di risollevare la capacità produttiva degli impianti italiani.

 

mah, vedremo ma non ci scommettei troppo

 

https://www.milanofinanza.it/news/ecco-quanto-e-costato-ai-lavoratori-di-opel-entrare-in-psa-201910311249412208

 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

i giornalisti non sono mica chiamati (fin dall'800) "pennivendoli=penne in vendita" per niente..

 

un giornalista come un personaggio televisivo, da solo NON ESISTE, solo da pochi anni c'é anche internet ma i "grassi" stipendi da direttore o "firma" del giornale si ottengono solo se c'é un editore che paga! e paga se scrive quello che l'editore vuole sentire, da qui "pennivendoli"

 

se considerata come categoria, ripeto nell'insieme come categoria i giornalisti sono quanto di piú nefasto e scorretto possa esistere, sia pure con poche e lodevolissime eccezioni

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, fastfreddy scrive:

Appunto vediamo, forse si forse no.

comunque quella era un acquisizione... poi se per forza di cose abbiamo stabilito che eventuali tagli debbano essere fatti in Italia ok.

Ma comunque io penso anche, quali brand hanno più possibilità di crescere allo stato attuale: fiat alfa maserati o peugeot citroen

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, il_vignale said:

 

 

Chi smentisce il signor Ruggeri? 

Chi nega l'evidenza di quanto scritto dal grande manager nega purtroppo l'evidenza. 

 

 

Zafferano.news

 

eccomi.

detroit nelle decisioni globali non conta praticamente una ceppa.

si decide a torino, poi si chiede la cosa ne pensano.

 

  • Grazie! 2

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.