Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 minuti fa, Bare scrive:

In that case same is true for current Maserati line-up? No Ghibli PHEV?

No PHEV available for Giulia and Stelvio:

 

3AE5233B-3C49-4CEE-8C0B-6170640A0721.thumb.png.6a2a8fc75fa0e5b41fbb37304e37a6de.png

Inviato
20 minuti fa, Bare scrive:

That's not what I've asked.

I know, you are referring to me about Maserati, but I only spoke about Alfa Romeo.

Inviato (modificato)

Io ho fatto in agosto Milano - Strasburgo (Francia) con sosta intermedia per il cambio d'acqua (quella nella mia vescica, scusate la volgarità). A Strasburgo ho dovuto fare il rifornimento, altrimenti non sarei giunto a Bruxelles.

Anch'io, come molti altri: DIESEL TUTTA LA VITA!!!!!!!!!

 

A proposito di Diesel, ho letto tempo fa che BMW non intende interrompere l'uso del diesel per i prossimi 10 anni o più.
Anche il nuovo gruppo PSA-FCA intendono continuare con il diesel per altri anni?

Modificato da Bertoz
Aggiunta di IT
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Inviato
3 ore fa, Bertoz scrive:

Io ho fatto in agosto Milano - Strasburgo (Francia) con sosta intermedia per il cambio d'acqua (quella nella mia vescica, scusate la volgarità). A Strasburgo ho dovuto fare il rifornimento, altrimenti non sarei giunto a Bruxelles.

Anch'io, come molti altri: DIESEL TUTTA LA VITA!!!!!!!!!

 

A proposito di Diesel, ho letto tempo fa che BMW non intende interrompere l'uso del diesel per i prossimi 10 anni o più.
Anche il nuovo gruppo PSA-FCA intendono continuare con il diesel per altri anni?

Speriamo che riprenda un pochino la produzione anche per un discorso prettamente occupazionale. Questa fobia per i motori elettrici ha fatto più danni della grandine! 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato

Non ho visto altri topic in tema dove postare questa riflessione, quindi mi scusino i moderatori se vado in parziale ot, ma l'acquisizione da parte di Exor del Gruppo Editoriale Gedi come la valutate? Un segnale di diversificazione ulteriore e quindi di un possibile allentamento di interesse nell'automotive? Qualcuno potrebbe riassumere i vari domini di interesse della finanziaria degli Agnelli?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato
5 minutes ago, elias said:

Non ho visto altri topic in tema dove postare questa riflessione, quindi mi scusino i moderatori se vado in parziale ot, ma l'acquisizione da parte di Exor del Gruppo Editoriale Gedi come la valutate? Un segnale di diversificazione ulteriore e quindi di un possibile allentamento di interesse nell'automotive? Qualcuno potrebbe riassumere i vari domini di interesse della finanziaria degli Agnelli?

 

Gedi come Economist sono dei hobbies per Exor che rimane focalizzata su Automotive.

 

Exor 

 

FCA 28,98% delle azioni (42,11% dei diritti di voto) 

CNH Industrial 26,89% delle azioni (41,68% dei diritti di voto)

Ferrari 22,91% delle azioni (32,75% dei diritti di voto)

Juventus 63,77% delle azioni 

The Economist 43,4% delle azioni (20% dei diritti di voto)

PartnerRE 100% delle azioni (99,66% dei diritti di voto)

Gedi (Opa nel corso, secondo l'esito dipenderà il possibile delisting)

 

John ha dichiarato poche settimane fa, che entro 2022, Exor potrebbe fare acquisizioni per 3,6 mld di euro. 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
26 minuti fa, elias scrive:

Non ho visto altri topic in tema dove postare questa riflessione, quindi mi scusino i moderatori se vado in parziale ot, ma l'acquisizione da parte di Exor del Gruppo Editoriale Gedi come la valutate? Un segnale di diversificazione ulteriore e quindi di un possibile allentamento di interesse nell'automotive? Qualcuno potrebbe riassumere i vari domini di interesse della finanziaria degli Agnelli?

Per capirci l'investimento è di 135 milioni, l'1% del valore stimato di exor.

Diciamo che si sono sposati la voglia di Carletto di uscire dal giro italico e la voglia di je di avere la stampa amica  in un momento delicato come la fusione.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
36 minuti fa, stev66 scrive:

Per capirci l'investimento è di 135 milioni, l'1% del valore stimato di exor.

Diciamo che si sono sposati la voglia dei figli di Carletto di uscire dal giro italico e la voglia di je di avere la stampa amica  in un momento delicato come la fusione.

fixed 

  • Mi Piace 1
Inviato
Per capirci l'investimento è di 135 milioni, l'1% del valore stimato di exor.
Diciamo che si sono sposati la voglia di Carletto di uscire dal giro italico e la voglia di je di avere la stampa amica  in un momento delicato come la fusione.
Si fa amico Carletto e gli amici di Carletto diventano suoi amici
Il valore della carta stampata oramai è prossimo allo zero


☏ SM-G903F ☏

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.