-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Maximus66
Salve, ho 29 anni e dopo la mia prima auto usata che ormai ha 20 anni di vita, voglio prendermi una macchina nuova. Visto che voglio usarla molto in ambito extraurbano , volevo optare per il diesel .
Ne ho provate 3 , la golf diesel di un amicio e due drive test della peugeout 308 130 cv 1.5 e una giulietta 1.6 120 cv . Dal punto di vista della guida , la giulietta è quella che mi ha conquistato davvero a livello di sensazioni e di tenuta della strada , visti anche i km 0 e la fine della produzione del modello prossimo anno, me la consigliate ancora ? Oppure ci sono altri modelli che mi consigliate ?
p.s. so bene della qualita degli interni e dell' infotainment della giulietta decisamente arretrati rispetto alla competizione ma dietro il volante mi ha conquistato e poi posso trovarla a 18 k a km 0
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
3
2
2
Giorni di maggior attività
3 Nov
10
14 Nov
4
4 Nov
4
5 Nov
3
Top Posters For This Question
Maximus66 4 messaggi
TonyH 3 messaggi
gianmy86 2 messaggi
Vadocomeundiavolo 2 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Nov 2019
10 messaggi
14 Nov 2019
4 messaggi
4 Nov 2019
4 messaggi
5 Nov 2019
3 messaggi
Messaggi Popolari
Maximus66
alla fine ho bloccato una giulietta carbon edition my2019 bianco alfa a 18600 euro km0, immatricolata 31 ottobre e rimasta sempre dentro la concessionaria al coperto, non facendo neanche un km. Davver
gilerak
La 308 l'ho guidata per un anno e mezzo: non è malvagia se si digerisce la posizione di guida un po' atipica. Io per esempio mi sono trovato bene con la dimensione del volante ma ho avuto diffico
flower
... la Civic ti darebbe piacere di guida, affidabilità e sicurezza di un progetto più moderno che la Giulietta.
Immagini Pubblicate
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: