-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lello10
Tra pochi mesi molto probabilmente cambio auto e volevo consigli su quale scegliere, non ho un segmento in particolare o altri vincoli in quanto è un cambio non per esigenze e ho tutto lo spazio necessario per posto auto.
Le mie due prime scelte ricadono su:
Mercedes Classe A KM0 o buono usato
Audi A5 usata sotto i 30-40k km.
considerando che entrambe oggi con un po di fortuna si trovano Full optional o quasi sui 30k credo tra qualche mese anche qualcosina in meno.
Sono due auto diverse ma sinceramente sono entrambi auto che a me piacciono, non ho particolari paletti apparte benzina per un futuro impianto a gas in caso di esigenza e qui che non mi convince il 1.3 della classe A che leggendo in giro beve come una spugna se non erro, l'altro paletto è sempre uno sfizio riguarda il tetto aprile ma quasi impossibile da trovare nel caso di audi A5.
Ora considerando in primo momento solo queste due auto cosa scegliereste?
inoltre valuto tutte altre alternative
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
7
6
4
Giorni di maggior attività
30 Dic
10
27 Dic
8
7 Nov
6
29 Dic
5
Top Posters For This Question
lello10 14 messaggi
Fabione90 7 messaggi
fastfreddy 6 messaggi
gianmy86 4 messaggi
Giorni di maggior attività
30 Dic 2019
10 messaggi
27 Dic 2019
8 messaggi
7 Nov 2019
6 messaggi
29 Dic 2019
5 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Ciao, il nuovo 1.3 turbo benzina della classe A non è assolutamente assetato. La media è 15.5 km/l che, per una potenza di 163cv, è un ottimo risultato. È il motore ideale per chi percorre meno di 200
Fabione90
Fino a 20 / 25000km annui la classe A 200 benzina non dissangua. Se cerchi sul web le prove reali, fa 15,5 con un litro; che sono risultati impensabili fino a 2 anni fa su una segmento C da 160cv. Con
lello10
Salve ragazzi e ne approfitto per augurarvi buone feste. Dato appunto le festività ne ho approfittato per andare a vedere qualche Classe A,che dire, ok carina,ok la tecnologia ma la qualit
54 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: