-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Peçot
Buongiorno a tutti, sto valutando l'idea di cambiare lo smartphone perché sta diventando ingestibile. Ho un P8 Lite 2017 e funziona anche bene lui tutto sommato, se non fosse per due particolari aspetti che mi stanno facendo uscire cretino: il WiFi che si disconnette di continuo (problema del modulo wifi del telefono, quindi non risolvibile) e la poca memoria interna (16 GB) che ormai è occupata per 14.5 GB dal sistema.
Sono fuori dal giro dei cellulari da un po' e non ho proprio idea di che cosa ci sia in circolazione ora come ora, so solo che dopo aver preso anni addietro un Samsung S6 che s'impallò alla grande due giorni dopo la scadenza della garanzia (che caso eh) ho deciso che non spenderò mai più così tanto per un cellulare.
Budget massimo 250 €
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
6
6
Giorni di maggior attività
2 Dic
16
7 Nov
7
6 Nov
6
3 Dic
5
Top Posters For This Question
Amleto 7 messaggi
bik 6 messaggi
gianmy86 6 messaggi
Tempra Veloce 6 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Dic 2019
16 messaggi
7 Nov 2019
7 messaggi
6 Nov 2019
6 messaggi
3 Dic 2019
5 messaggi
Messaggi Popolari
Tempra Veloce
secondo me no. dopo 3-4 anni smettono anche loro di darti aggiornamenti su whatsapp e fb e ad esempio la memoria non è espandibile... per usare uno smartphone come smartphone basta un cellulare da 250
leon82
No, un iPhone è supportato 4/5 anni dalla casa e si può usare anche dopo. Gli Android sono supportati dalla casa madre per molto meno tempo. Gli aggiornamenti su whatsapp sono bloccati per iOS 7 quind
gianmy86
L'ho sempre creduto, ma poi notavo che gli iPhone successivi al 4 avevano una longevità media abbastanza inferiore. E se spendessi una cifra superiore ai 7-800 € pretenderei che uno smartphone mi
Immagini Pubblicate
56 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: