Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, Fatbastard78 scrive:

Rimorchio frenato, ovvio :D

certo, ma son notoriamente puttanate già fatte da anni. Puoi tirarli? ok, ma lo hanno fatto altri, certo è divertente. 

per capirci. Io quando serve posso tranquillamente sollevare con una mano 3 tonnellate senza troppo sforzo. 

e ho speso 100 euro

71MJ1lHumZL._SL1500_.jpg

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Io sono preoccupato di una roba un pò troppo strana: Elon ha detto tempo fa che era un design "polarizing" e che se avesse fatto flop di vendite lo avrebbero ridisegnato dopo un paio di anni. Preoccupante. 

Malissimo che gli vada li cede tutti a SpaceX o alla Boring Company . :-) 

Comunque con tutta la carne che ha fuoco con Tesla, posticipare il pickup non sarebbe propriamente un dramma per lui IMHO.

Modificato da nucarote
Inviato
43 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Io sono preoccupato di una roba un pò troppo strana: Elon ha detto tempo fa che era un design "polarizing" e che se avesse fatto flop di vendite lo avrebbero ridisegnato dopo un paio di anni. Preoccupante. 

per me fa bene. Tecnologia nuova - design nuovo

Inviato
2 ore fa, Cosimo scrive:

certo, ma son notoriamente puttanate già fatte da anni. Puoi tirarli? ok, ma lo hanno fatto altri, certo è divertente. 

per capirci. Io quando serve posso tranquillamente sollevare con una mano 3 tonnellate senza troppo sforzo. 

e ho speso 100 euro

71MJ1lHumZL._SL1500_.jpg

Era una battuta...

Comunque metti mai che uno voglia caricare un paio di Abrams sul rimorchio...

Inviato
1 ora fa, Fatbastard78 scrive:

Era una battuta...

Comunque metti mai che uno voglia caricare un paio di Abrams sul rimorchio...

un m1 per le scampagnate sarebbe il mio sogno... 

• Ahah! 1

Inviato
3 ore fa, Maxwell61 scrive:

Perchè preoccupante?

Tanto lui mica deve far quadrare i conti...

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.