Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque quella dei vetri è una palese mossa di marketing. 

 

Queste presentazioni vengono provate e riprovate, impossibile che nessuno abbia mai testato prima la resistenza al lancio della sfera metallica.

 

Dovesse mai entrare in produzione, faranno un video in cui verrà dimostrata la resistenza nei confronti di munizioni. E sarà un successo :D 

  • Mi Piace 3
Inviato

Lo trovo orribile 

Semplicemente orribile

Dovrebbe assumere qualche designer europeo per farsi dare un aiuto, ok per un auto da salone...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Mi sto convincendo che questa auto sia una "trollata" da pesce d'aprile...

Troppo buffa,troppo cinematografica.

Non riesco a prenderla sul serio

Inviato

Verosimilmente questa forma (e la copertura del cassone) lo rende più aerodinamico (e quindi efficiente) di un furgone tradizionale.

Con i veicoli elettrici è fondamentale...

  • Mi Piace 1

 

 

 

Inviato

È qualcosa di tragicomico. Non sprecherò tempo a dire altro.

 

Come tutte le "armi di difesa", può essere un'arma d'attacco.99dc883340ca6cd1976febf365117196.jpg

 

 

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.