Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il mezzo funzionerà anche in maniera eccellente, nei limiti della tipologia,

ma la linea mi pare una trollata: siamo secondo me dalle parti del lanciafiamme di Balle Spaziali...

• Mi Piace 2
Inviato

e se dobbiamo dirla tutta nel tiro alla fune per la forza di gravità vince il mezzo più pesante.

Inviato
42 minuti fa, johnpollame scrive:

Il mezzo funzionerà anche in maniera eccellente, nei limiti della tipologia,

ma la linea mi pare una trollata: siamo secondo me dalle parti del lanciafiamme di Balle Spaziali...

Oggetto che se non sbaglio, elonone nostro ha citato abbondantemente con un suo prodotto ??*

*mancava solo che dicesse "i bambini lo adorano!!!" ??

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
15 minuti fa, stev66 scrive:

Oggetto che se non sbaglio, elonone nostro ha citato abbondantemente con un suo prodotto ??*

*mancava solo che dicesse "i bambini lo adorano!!!" ??

Io citavo proprio quello di Elonone ?

Inviato
3 minuti fa, johnpollame scrive:

Domanda tecnica:

ma in caso d'urto l'acciaio tanto dritto perchè la pressa non lo può piegare permette un sufficiente assorbimento dell'impatto?

Credo di no; si avrà lo stesso effetto delle auto anni '60. Rimanevano quasi intatte per quanto erano robuste, ma non si poteva dire lo stesso degli occupanti...

Inviato
Adesso, iDrive scrive:

Se mettono strutture deformabili dietro che fanno da fusibili, credo che il problema non si porrà...

Ma allora dovrebbero rendere i pannelli esterni indipendenti tra loro, o ancor meglio creare su questi delle linee di rottura programmata, altrimenti le ipotetiche strutture deformabili sottostanti interverrebero troppo tardi per impedire il primo e più potente shock...

• Mi Piace 2
Inviato
3 minuti fa, johnpollame scrive:

Ma allora dovrebbero rendere i pannelli esterni indipendenti tra loro, o ancor meglio creare su questi delle linee di rottura programmata, altrimenti le ipotetiche strutture deformabili sottostanti interverrebero troppo tardi per impedire il primo e più potente shock...

A freddo direi di si, dovrebbe essere più o meno così...

Inviato

Non dimentichiamo che questo è un truck, e le norme  usa sugli urti per i truck sono abbastanza blande .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.