Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, Auditore scrive:

Riusciranno veramente ad omologarlo? magari in USA si ma da noi...

sembra strano pure a me.

Dalle foto si evidenziano rispetto al concept

- specchietti

- sbalzo anteriore più contenuto

- paraurti anteriore più elaborato

- cornici dei finestrini di produzione

- tergicristallo

- parabrezza leggermente curvato

In teoria per semplificare le normative europee costringono ad una progettazione volta a proteggere i passeggeri ma a non danneggiare terzi.. se la carrozzeria è indeformabile o spigolosa la vedo dura...

Inviato
28 minuti fa, Auditore scrive:

Riusciranno veramente ad omologarlo? magari in USA si ma da noi...

Il tizio col pullover nero si sta giusto chiedendo questo. :si:

• Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

hanno di nuovo cambiato idea?

quindici giorni fa avevano cancellato dal sito la data di  produzione e rimandato a data da destinarsi

adesso dicono che esce a marzo

in mezzo hanno scritto che ne dovrebbe uscire una versione compatta e abbastanza simile dal punto di vista stilistico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Che schifo.

😖

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
12 minuti fa, Cosimo scrive:

hanno di nuovo cambiato idea?

quindici giorni fa avevano cancellato dal sito la data di  produzione e rimandato a data da destinarsi

adesso dicono che esce a marzo

in mezzo hanno scritto che ne dovrebbe uscire una versione compatta e abbastanza simile dal punto di vista stilistico

non hanno mai annunciato lo slittamento, hanno semplicemente tolto dei dati dal sito.

Stessa questione della Roadster, sono i media che poi ricamano quel che vogliono vederci.

Dopodomani ci sarà un evento, probabilmente verranno rilasciate informazioni.

Inviato
33 minuti fa, A.Masera scrive:

non hanno mai annunciato lo slittamento, hanno semplicemente tolto dei dati dal sito.

Stessa questione della Roadster, sono i media che poi ricamano quel che vogliono vederci.

Dopodomani ci sarà un evento, probabilmente verranno rilasciate informazioni.

https://www.reuters.com/technology/exclusive-tesla-delays-initial-production-cybertruck-early-2023-source-2022-01-13/

lo dice qui.  C'è anche un tweet di musk stesso che si lamenta del supply chain della componentistica. Ci sta, adesso è un delirio e rimarrà tale per almeno 1 anno

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Incredibile. Bisogna rispettare Elon per avere il coraggio di perseverare e lanciare questo coso. E ho l impressione che sarà premiato dal mercato.. Vedremo. 

Inviato (modificato)

Alla fine ne uscirà solo uno vincitore ovvero Massimo De Risio ed il suo nuovo pick up DR smascherinato

Uno spot per far conoscere la DR

مشخصات فنی و قیمت احتمالی وانت جک T8 در ایران - زومیت

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.