Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Certo che chiamare Flaminia una 508 ricarrozzata....

Qualcuno ha lontanamente idea che costava come una Rolls ?

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
7 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Saranno i primi marchi a sparire.
E DS non sarà una grave perdita.

 

5 minuti fa, Tommy99 scrive:

Sono convinto che Ds avrà la meglio su Lancia, anche se non ha storia

 

DS7 e DS3 Crossback stanno iniziando a farsi vedere per le strade, malgrado il prezzo folle di quest'ultima. IMHO non è tanto scontato che il marchio DS scompaia, a mio parere "rischia" più Citroen, quanto meno rischia di diventare un marchio per il solo mercato francese.

Inviato (modificato)

Cos'hanno fatto di male l'Aurelia, l'Appia e la Flaminia per meritarsi un destino del genere? 

Ma soprattutto perché questo accanimento su Flavia??

Modificato da The Krieg
  • Mi Piace 8
Inviato (modificato)

Premesso che secondo me DS non chiuderà, perchè ci hanno investito molto sia loro che (soprattutto) la rete vendita, a cui hanno fatto aprire degli store esclusivi con un buon dispendio di risorse, in quella slide presa chissà dove c'è la ricetta perfetta per far fallire tutt'e due i marchi. Lancia merita una fine gloriosa (dando per assodato che un rilancio serio è oggi impossibile, perchè richiederebbe tempo e soldi che non ci sono), rimarchiare una 508 come Flaminia sarebbe accanimento terapeutico ed una operazione al limite della blasfemia (e non perchè 508 non sia una buona macchina). Mettere il marchio DS alla Ypsilon poi sarebbe anche peggio, siamo lontanissimi dal prodotto che si vuole vendere col marchio DS.

 

Insomma, la dico alla romana: de che stamo a parlà?

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Inviato

Prima di partire con ragionamenti, speculazioni e via dicendo, da dove proviene questa immagine? c'è qualcosa di fondato o è tutta fantasia? a giudicare dai nomi Lancia dati ai rispettivi modelli mi viene da pensare che la storia Lancia non sia davvero conosciuta...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Mettiamo che i 3 marchi potrebbero avere a listino 5 modelli monoversione (ovviamente ful optional) che condividono il 70 % della componentistica.

Mettiamo che questi marchi nonostante l'attuale carenza di modelli (2 ds, 2 Chrysler, 1 lancia) abbiano comunque un loro mercato nel paese di riferimento

Mettiamo che i citati marchi che in passato hanno avuto percorsi distinti sono accomunati dalla stessa valenza innovativa nel produrre auto stilisticamente all'avanguardia e tecnologicamente avanzate...

Ora mi domando e chiedo? Perchè bruciare 2 brend di classe (DS e Lancia) e uno con un mercato potenziale enorme (Chrysler), se con 5 piattaforme innovative (plug-in / elettriche) già pronte ci si può cucire un'abito sartoriale su misura per ogni modello?

 

  • Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.